Ulysse Nardin Diver Chrono Great White: il nuovo orologio in edizione limitata

Caterina Di Iorgi
25/07/2022

Ulysse Nardin Diver Chrono Great White: il nuovo orologio in edizione limitata

Ulysse Nardin Diver Chrono Great White: il nuovo cronografo subacqueo 44 mm è racchiuso in una cassa in titanio sabbiato e
satinato e presenta una lunetta girevole unidirezionale bianca con finitura gommata. Contemporaneo, funzionale e pensato specificatamente per gli abissi, l’orologio è una meraviglia tecnica alimentata dal calibro UN-150 con movimento a carica automatica.

Ulysse Nardin Diver Chrono Great White

L’orologio incorpora la tecnologia rivoluzionaria al silicio, introdotta da Ulysse Nardin nella sua sede svizzera di Le Locle. Il segnatempo è dotato di un contatore dei 30 minuti, un contatore delle 12 ore, un contatore dei piccoli secondi, datario, e di ruota di scappamento, ancora e spirale in Silicio. Tocchi di blu e bianco decorano il quadrante grigio.

Sotto il logo di Ulysse Nardin compare la scritta “Great White”. E la silhouette dello squalo è la firma principale del cinturino in caucciù bianco, mentre il grigio del quadrante ricorda la pelle dello squalo. La lunetta concava con vetro zaffiro bombato conferisce all’orologio un look affusolato, adatto per coloro che considerano l’esplorazione delle profondità dell’oceano una sfida personale.

Ulysse Nardin Diver Chrono Great White edizione limitata

Con una impermeabilità fino a 300 metri, il nuovo diver è progettato per vivere l’ambiente marino proprio insieme al suo omonimo. Il Diver Chronograph Great White da 44mm in Limited Edition segue una lunga tradizione di orologi Diver con il nome di squalo, tra cui il Great White Diver femminile lanciato nel 2019.

Questo nuovo segnatempo è disponibile in un’edizione limitata di soli 300 esemplari. L’1% del ricavato dalle vendite di questo orologio sarà donato ad associazioni no-profit che si dedicano alla salvaguardia degli squali.

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.