Watchmaker Milano Bella Vita: il nuovo segnatempo dall’appeal sporty

Caterina Di Iorgi
30/05/2019

Watchmaker Milano Bella Vita: il nuovo segnatempo dall’appeal sporty

Watchmaker Milano Bella Vita – E’ arrivato il tempo della “Bella Vita” per Watchmaker Milano. Il brand meneghino, disponibile anche Amazon e sempre fedele al gusto lineare e raffinato che lo caratterizza, sceglie di “giocare” con il tempo misurandosi in un esercizio di stile che tende la mano al colore per dar vita ad un nuovo concetto di “Bella Vita”.

Watchmaker Milano Bella Vita

Adatta ad ogni situazione, umore ed anche look l’ultimo segnatempo di casa Watchmaker Milano è abile nell’arricchire l’elegante appeal sporty chic con note personalizzabili. Il cinturino in silicone, disponibile in variante nera, blu e verde, avvolge la cassa in acciaio 44 mm permettendole però di liberarsi facilmente per “vestirsi” di morbido silicone colorato fino a far da cornice al quadrante dagli indici luminescenti applicati.

Vari gli abbinamenti realizzabili grazie alla ricca palette che vanta ben 10 nuance per la cover: dai più istituzionali bianco, verde, marrone e beige, fino ai più eccentrici giallo, arancio e fuxia. Dal tono su tono agli effetti contrasto, la “Bella Vita” di Watchmaker Milano scandisce il tempo con nuance mai eccessive, per un risultato sporty chic divertente ma rigoroso e di livello.

Watchmaker Milano Bella Vita

Nel complicato universo dell’orologeria Watchmaker Milano trae spunto dalla tradizione orologiaia, sua principale guida e fonte di ispirazione, per dare vita ad un brand che la reinterpreta stilisticamente in versione matura e contemporanea.

Caratterizzato da pulizia e rigore delle linee, Watchmaker Milano si slega dal turbinio delle mode del momento verso una ricerca del meglio con sobrietà e classe. Il tutto si traduce in modelli di orologi eleganti, accessibili e dal singolare vintage style contemporaneo.

Il primo modello Watchmaker Milano si chiama Ambrogio e vuole da subito identificare in modo incisivo le caratteristiche principali del brand.

Cinturini in veri tessuti dalle trame tipicamente sartoriali quali tartan, pied de poule, micro check, tweed sono cuciti sulla lorica con finiture realizzate a mano per incorniciare, come abiti fatti su misura, quadranti bombati e vetro in materiale plastico, perfetti richiami alla tradizione orologiaia ed espressione di un ricercato retrò style.

Disponibili in 9 varianti tessuto anche su Amazon, il modello Ambrogio, primo nato in casa Watchmaker Milano, presenta in dotazione anche un cinturino aggiuntivo in Perlon, tessuto tecnico disponibile in vari colori, perfetto per rendere il retrò style di Watchmaker Milano assolutamente contemporaneo.

SEGUICI SU:
Facebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

Copyright Image: Sinergon LTD