Zegna occhiali da sole: da silhouette classiche a shape casual

Caterina Di Iorgi
15/11/2022

Zegna occhiali da sole: da silhouette classiche a shape casual

Zegna occhiali da sole: una nuova grammatica di stile contraddistingue il brand Zegna che si manifesta perfettamente nella nuova collezione eyewear, prodotta da Marcolin. Per questa stagione, montature contemporanee mostrano un’identità versatile e attuale, per occhiali dai dettagli peculiari che raccontano una storia di sapiente artigianalità. Lo stile e la ricercatezza del marchio si esprimono attraverso un originale contrasto tra forme diverse e trasparenze.

Gli occhiali presentano tonalità e cromie ispirate alla natura rendendo omaggio all’Oasi Zegna, territorio naturale ad accesso libero e casa dei valori del brand. Concepita dal Direttore Artistico Alessandro Sartori, la nuova collezione eyewear fa propria la funzionalità con pratici dettagli workwear ed una impeccabile precisione tecnica.

Zegna occhiali da sole

I nuovi modelli dallo stile ricercato si ispirano alla nuova identità del brand caratterizzata da un approccio improntato al Luxury Leisurewear. Da silhouette classiche a shape casual fino ai modelli sportivi, gli occhiali Zegna sono sapientemente disegnati a complemento dei codici stilistici del marchio.

Navigator dal design timeless con doppio ponte sospeso dal profilo unico. Le aste hanno il nuovo logo Zegna laserato e presentano terminali slim in abbinamento cromatico con il colore delle lenti.

Zegna occhiali da sole

Montatura dalle linee geometriche e dai volumi bold con lenti integrate all’interno dei profili dagli importanti spessori. Un inserto smaltato Vicuña che riproduce il Signifier del brand si trova all’interno dell’anima delle aste di questo modello in acetato. Il nuovo logo Zegna invece le arricchisce esternamente.

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.