Zegna sneaker Triple Stitch primavera estate 2022

Zegna sneaker Triple Stitch primavera estate 2022: la nuova collezione

La sneaker di Zegna è nata per essere indossata sempre e ovunque, perfetta in ogni momento.

2 marzo 2022 - 16:00

Zegna sneaker Triple Stitch primavera estate 2022 presenta i nuovi modelli per questa stagione dell’iconica sneaker, accessorio simbolo del brand. La Triple Stitch è l’esempio perfetto del progressivo percorso di innovazione ed evoluzione dello stile Luxury Leisurewear di Zegna e grazie alla sua versatilità e ai nuovi colori, resta il must-have dell’offerta Zegna diventando un elemento irrinunciabile del guardaroba dell’uomo moderno.

Perfetta per ogni occasione la sneaker Triple Stitch ha un design caratterizzato da una struttura flessibile, da una selezione di materiali raffinati – dalla pelle martellata alla tela, fino al morbidissimo suede – e da una suola in gomma leggera.

Vera icona dello stile maschile, la sneaker Triple Stitch di Zegna è nata per essere indossata sempre e ovunque, perfetta in ogni momento.

Zegna sneaker Triple Stitch: le immagini della nuova collezione

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Amazfit T-Rex 2: il compagno perfetto per gli avventurosi e gli appassionati di sport

Nissan Ariya Pole to Pole

Nissan Ariya e-4ORCE in una spedizione dal Polo Nord al Polo Sud.

Eastpak x National Geographic

Eastpak x National Geographic: la nuova collezione di zaini