Mi Electric Scooter 3

Mi Electric Scooter 3: un design che non passa inosservato

Prestazioni elevate per la guida urbana.

30 luglio 2021 - 11:30

Mi Electric Scooter 3: le soluzioni di Xiaomi migliorano sia la vita tra le mura domestiche, sia quella outdoor. Non a caso, Xiaomi è ormai da anni leader nel settore della mobilità del primo e dell’ultimo miglio, con più di 4.000.000 di scooter elettrici Xiaomi distribuiti in tutto il mondo.

Il nuovissimo Mi Electric Scooter 3 è un altro elegante compagno urbano per tutti i pendolari in giro per la città, che offre un’esperienza utente e caratteristiche di sicurezza ulteriormente migliorate.

Il monopattino è disponibile in due colori, Onyx Black e Gravity Grey, e dispone di un corpo leggero che si rivela molto pratico in città e di un design migliorato con chiusura in 3 fasi, che lo rende comodo da trasportare o semplicemente da piegare e riporre nel bagagliaio dell’auto, su mezzi pubblici o treni.

Raggiungendo la velocità di 25km/h con un motore da 600W di potenza massima, Mi Electric Scooter 3 si guida facilmente su salite o dossi adattandosi a qualsiasi tipo di necessità anche in città. Il sistema di recupero dell’energia cinetica (KERS) può recuperare l’energia cinetica di ogni frenata e marcia per inerzia e convertirla in energia elettrica utilizzabile per migliorare ulteriormente l’autonomia di crociera.

Se il monopattino non viene acceso per circa 10 giorni con il livello della batteria inferiore al 30%, la batteria entra in modalità Sleep per prolungarne la durata. Inoltre, il sistema di gestione intelligente della batteria BMS di 5a generazione ne garantisce la sicurezza.

È dotato di nuovi sistemi di sicurezza come quello frenante antibloccaggio rigenerativo E-ABS e un nuovo freno posteriore a doppio disco. Mi Electric Scooter 3 Black e Grey sarà disponibile al prezzo di 449,9 €.

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Moto Parilla bici elettrica

Moto Parilla bici elettrica: in arrivo la nuova Ultra Carbon e la bici off road

VR46 E-MTB

VR46 E-MTB: le nuove e-bike svelate ad Eicma 2021, i primi dettagli

miglior monopattino elettrico

Miglior monopattino elettrico: le offerte di Settembre 2021