Blauer nuovi caschi 2019

Blauer nuovi caschi 2019: la nuova collezione dedicata agli urban traveller

Blauer H.T. presenta la nuova collezione Blauer Helmets.

27 maggio 2019 - 18:00

Blauer nuovi caschi 2019 – L’estate e il caldo stanno arrivando, o almeno così speriamo! Quale miglior occasione per prendere la moto ed evadere dallo stress cittadino di code infinite e clacson suonanti? Blauer H.T. presenta la nuova collezione Blauer Helmets.

Le nuove proposte del mondo biker attireranno gli appassionati attenti alla qualità ed al design dei prodotti, senza dimenticare sicurezza e comfort sempre in primo piano per il brand.

Da oltre 60 anni Blauer è il marchio leader in america nel campo delle forniture di capi tecnici a tutti i corpi di polizia e ad alcuni settori scelti dell’esercito, ufficiali della U.S. Navy o i corpi speciali posti a protezione della White House a Washington.

La costante attenzione verso la funzionalità dei capi e l’innovazione stilistica e tecnologica ha consentito a Blauer di conquistare una posizione di assoluto dominio del mercato delle divise. Il motto dell’azienda è “Uncompromising Performance”, vale a dire “prestazioni senza compromessi”.

Blauer HT è la linea di caschi e abbigliamento all’avanguardia creata secondo criteri di tecnicità, praticità e high performance. I materiali usati sono tecnologici, innovativi e performanti con caratteristiche di idrorepellenza, traspirabilità, impermeabilità e protezione anti-vento.

Studiata per il moderno “urban traveller”, Blauer HT si ispira alla superiorità funzionale e all’innovazione tecnologica per aumentare il livello di comodità e la libertà di movimento. La semplicità delle linee, le colorazioni ricercate e particolari, l’esclusività degli abbinamenti cromatici rendono questi capi un punto di riferimento per il nuovo rider.

Solo e Hacker sono i caschi con la calotta in fibra di vetro dalle dimensioni ridotte, doppia visiera antigraffio e rimovibile, doppia areazione con ingresso anteriore canalizzato ed uscita posteriore, sottogola con fibbia micrometrica a sistema di sgancio rapido, tutte elevate caratteristiche tecniche racchiuse in un design essenziale e deciso.

Hacker inoltre ha sulla calotta una fascia in PVC amovibile e interscambiabile proposta in nero o giallo fluo ad alta visibilità. Nella collezione di caschi anche Pod e Pilot, dalle linee semplici ma definite, caschi con calotta in fibra di vetro, doppia visiera antigraffio e sottogola con fibbia micrometrica, dalle caratteristiche tecniche elevate, racchiuse in un design essenziale e deciso.

Sicurezza, tecnicità e innovazione sapientemente abbinati ad eleganza, design e passione rendono i nuovi caschi Blauer 2019 il punto di riferimento per tutti i rider.

SEGUICI SU:
Facebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

blocco auto diesel

Blocco auto diesel e benzina 2020: l’elenco dei divieti in Italia

Arai Concept-X

Arai Concept-X: il casco vintage che rievoca gli anni ’80

Ducati Panigale V4 2020

Ducati Panigale V4 2020: prezzo e dati tecnici della Superbike già disponibile in concessionaria