Caschi Helmo Milano Iuter

Caschi Helmo Milano Iuter: i nuovi Demi-Jet Tibetan Tiger Rug

Iuter ed Helmo Milano presentano la nuova limited edition del casco Demi-Jet Tibetan Tiger Rug.

6 agosto 2019 - 10:00

Caschi Helmo Milano Iuter – Helmo Milano e IUTER, brand italiano di riferimento nel mondo streetwear, lo scorso anno avevano dato vita a una collaborazione che ha portato alla realizzazione del casco Demi-Jet “Tibetan Tiger Rug” con la iconica grafica di IUTER rappresentante il tappeto tibetano a forma di tigre.

Il successo dell’operazione ha portato alla realizzazione di altri due prodotti unici, in tiratura limitata, nelle colorazioni nero con grafiche gialle, e viceversa giallo con grafiche nere.

L’interno del casco è stampato con il pattern “Tiger Camo” dalle tonalità gialle e nere. Il casco presenta i loghi IUTER ai lati, mentre il marchio Helmo Milano tono su tono, è cucito sui guancioli laterali con predisposizione bluetooth. Il modello è dotato di visiera lunga in lexan.

La bandiera tricolore posizionata sul lato sinistro di tutti i jet Helmo Milano, sottolinea l’italianità del brand. I caschi in due colori sempre in limited edition sono acquistabile anche presso i rivenditori della rete Helmo Milano.

Helmo Milano è sinonimo di stile, ma soprattutto di qualità e sicurezza, perché la protezione non può essere un’opinione. E’ un’azienda giovane e dinamica, che ha subito trovato un posizionamento importante sul mercato specializzandosi nella produzione di modelli jet, che si distinguono per la cura maniacale dei dettagli e gli standard funzionali ed estetici elevati, con un ottimo rapporto qualità prezzo.

SEGUICI SU:
Facebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

Iscriviti a DAZN: il primo mese è gratis!

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

gamma Harley-Davidson 2020

Harley-Davidson 2020: tutte le novità

Harley-Davidson Softail Low Rider S 2020

Harley-Davidson modelli 2020: qualche anticipazione

VOLTA BCN City

Moto elettriche 2019: modelli, prezzi e autonomia