Casco NOS Helmets NS-7F

Casco NOS Helmets NS-7F: l’integrale più sportivo

Il casco NOS NS-7F è dedicato a quei motociclisti che desiderano il livello di tecnologia e protezione di un casco Racing.

13 agosto 2019 - 10:00

Casco NOS Helmets NS-7F – Il casco NOS NS-7F Douglas Fluor Yellow è dedicato a quei motociclisti che desiderano il livello di tecnologia e protezione di un casco Racing, con le finiture ed il comfort tipici della filosofia NOS Helmets.

E’ possibile personalizzare completamente gli interni grazie ai diversi millimetraggi di guanciali e calottina interna, per potervi godere la sensazione di un casco che sembra realizzato apposta per voi.

La calotta esterna è fatta a mano e realizzata in MFC (Multiple Fiberglass Composite) e grazie alla tecnica di applicazione radiale, è in grado di garantire lo stesso livello di protezione e rigidità, riducendo l’ingombro del casco con grandi vantaggi in termini di peso e resistenza aerodinamica.

Il cinturino a doppia D garantisce sempre il giusto livello di tenuta e comfort mentre il sistema di ventilazione, congiuntamente agli interni in SuperDry-Fresh, garantisce il mantenimento della temperatura ideale all’interno del casco in qualsiasi condizione di utilizzo.

Il sunvisor ha un filtro ottico ad alta capacità oscurante (95%UV) e trattamento Anti-Scratch.

SEGUICI SU:
Facebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

Iscriviti a DAZN: il primo mese è gratis!

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Arai Chaser-X Nicky Hayden

ARAI Chaser-X Nicky Hayden, casco replica del campione americano

Shark Spartan GT Carbon

Shark Spartan GT Carbon: l’ultima evoluzione del casco Sport Touring

V Helmets Eolo

V Helmets Eolo: Born in the Wind, il nuovo casco sport touring