Momodesign casco 2019: Zero e Eagle, i due nuovi Jet heritage

Due nuovi Jet heritage, un ritorno alle origini per Momodesign, un concept che ripercorre una storia di oltre trent’anni, tutta da raccontare.

14 aprile 2019 - 15:00

Momodesign casco 2019 – Trasversalità e tradizione sono i due punti fermi che caratterizzano i due nuovi caschi Jet, ZERO e EAGLE di Momodesign. Un progetto che coniuga tradizione e innovazione con l’obiettivo di affacciarsi a nuovi target di utilizzatori, ripescando dal passato i suoi stilemi.

Fortemente ancorato alle proprie origini, Momodesign ha disegnato questi modelli con una visione contemporanea pensando ai centauri alla ricerca di un casco dal design moderno ma con uno spirito heritage che riporta il brand alla sua storia legata al mondo delle corse e in particolare della F1.

I colori classici e storici del mondo delle corse, il giallo e il rosso, sono stati rivisitati con una grafica contemporanea. Il logo Momodesign è stato reinterpretato con nuove dimensioni e ridotto per integrarsi con lo stile della nuova grafica.

ZERO, è il nuovo casco Jet di Momodesign con grafica heritage realizzato in fibra composita. Un casco dal sapore artigianale e industriale al tempo stesso, realizzato con materiali premium in grado di garantire un prodotto di alta qualità come il cuoio utilizzato per rifinire l’imbottitura interno e il gancio ferma google su cui è impresso il logo Momodesign. L’interno realizzato con tessuti ad alto assorbimento e rete microforata è removibile e lavabile. ZERO è dotato di visierino solare estraibile e sottogola con fibbia micrometrica.

ZERO è disponibile anche nella versione PURE con calotta interamente realizzata in monocolore nero opaco e bianco quarzo.

EAGLE, è il nuovo casco Jet con grafica heritage nei colori antracite, bianco e giallo realizzato in materiale termoplastico. L’interno realizzato con tessuti ad alto assorbimento e rete microforata è removibile e lavabile. Interno removibile e lavabile ZERO è dotato di visierino solare estraibile e sottogola con fibbia micrometrica.

EAGLE è disponibile anche nella versione PURE con calotta interamente realizzata in monocolore nero opaco e grigio opaco.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO

Moard: salone di moto design a Milano dal 3 al 5 Maggio 2019

Harley-Davidson 2021: i prossimi modelli con motore V2 a 60° nel dettaglio

Dainese Riding Master Misano: Valentino Rossi la sua prima volta da insegnante