EICMA 2019: date, informazioni, eventi e molto altro

8 novembre 2019 - 17:15

EICMA For Kids

Eicma For Kids è un progetto itinerante, realizzato in collaborazione con Regione Lombardia, per raccontare ai più piccoli il mondo delle due ruote. 8 tappe sul territorio lombardo dedicate proprio ai bambini che, grazie alla collaborazione con il Moto Club Motofalchi della Polizia Locale Milano, potranno muovere i primi passi in tutta sicurezza sulle moto e le bici.

In ogni tappa sono infatti previste prove gratuite, percorsi di avviamento alle due ruote e di apprendimento dei fondamentali della sicurezza stradale. Eicma For Kids è un modo divertente ed educativo per arrivare ad EICMA 2019; lo spirito dell’evento espositivo più importante al mondo per questo settore rivive nelle piazze della Lombardia per entusiasmare anche i più grandi. Durante la prima tappa, a Milano, sono infatti previsti spettacoli di intrattenimento ed esibizioni di trial acrobatico dello Show Action Group.

L’accesso alla DEMO EXPERIENCE è regolato e consentito solo a bambine e bambini dai: 4 a 11 anni PROVE BICI, 5 a 11 anni PROVE MOTO. Per velocizzare le procedure di accredito, scaricate online e compilate preventivamente i moduli.

Commenta per primo