Husqvarna faro Led

Husqvarna: nuovo faro Led da off-road per modelli TE o FE

Nuova "luce" progettato per i modelli TE ed FE

22 luglio 2020 - 19:00

Il nuovo Husqvarna faro Led è stato progettato specificamente per l’impiego off-road. Si tratta quindi di un faro LED di Husqvarna Motorcycles che offre importanti prestazioni illuminanti.

Tuttavia, si inserisce nella maschera portafaro originale su tutti i modelli TE o FE di Husqvarna, e regala un fascio sensibilmente più potente per le uscite di enduro e in fuoristrada.

Disponibile nel catalogo Accessori di Husqvarna Motorcycles, questo potente faro si installa facilmente e offre prestazioni illuminanti migliorate. Grazie al suo fascio da 1.500 Lumen con temperatura di colore di 5.500 Kelvin, le avventure off-road anche impegnative non saranno più limitate alle ore diurne.

Accessorio Aftermarket usato nelle corse

Il nuovo LED di Husqvarna è attualmente impiegato dal team Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing nel campionato mondiale WESS Enduro, a conferma della sua eccezionale robustezza anche nelle condizioni più estreme.

Facile da azionare durante la guida, il faro LED di accende e spegne direttamente dal pulsante degli abbaglianti. Infine è disponibile presso tutti i rivenditori autorizzati del marchio.

—–

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguiteci su Facebook, Twitter, Instagram e Flipboard. Non esitate ad inviarci le vostre opinioni e le vostre segnalazioni commentando i nostri post.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Givi Integrale 60.1

Givi Integrale 60.1: il nuovo casco cross per gli appassionati di off-road

Accessori Tecnici Husqvarna Norden 901 2022

Husqvarna Norden 901: accessori tecnici per il trasporto di bagagli e protezioni

Clover Laminator 2 WP

Clover Laminator 2 WP: rinnovata giacca da moto quattro stagioni