KTM 690 SMC R, agile e divertente “ienetta”

KTM 690 SMC R, monocilindrica agile e leggera con componentistica di prima qualità, ciclistica sopraffina, elettronica che ne esalta le prestazioni

2 settembre 2019 - 13:00

Torniamo a parlare della piccola ma cattiva KTM 690 SMC R la cui presentazione risale alla passata edizione del Salone Internazionale del Motociclo di Milano (QUI le date della 77a edizione del 2019).

La nuova KTM 690 SMC R è una moto leggera e agile, che colpisce il motociclista per la spinta da brivido del motore monocilindrico che la equipaggia e per la componentistica di prima qualità, che oltre a una ciclistica sopraffina, offre ora un eccezionale pacchetto elettronico in grado di esaltarne le prestazioni. portando la filosofia READY TO RACE di KTM alla sua più pura incarnazione su strada.

La KTM 690 SMC R è equipaggiata quindi con un motore LC4 di ultima generazione; il monocilindrico di serie più potente al mondo, che eroga una potenza di 74 CV e 73,5 Nm di coppia. Un complesso sistema di assistenza alla guida consente di gestire al meglio le prestazioni della nuova SMC R: due riding mode (Street e Sport), ABS e controllo della trazione (MTC) sensibili all’angolo di piega, regolazione della coppia motore in fase di rilascio (MSR) e Quickshifter + sono le novità introdotte con il modello 2019, mentre la già nota modalità ABS Supermoto aiuta a derapare nella guida estrema, mantenendo sotto controllo l’anteriore.

Tutta questa elettronica è racchiusa in una ciclistica rinnovata, che tra l’altro propone sospensioni WP APEX di ultima generazione completamente regolabili ed è avvolta da sovrastrutture più snelle e filanti. E non è tutto: il divertimento dura di più grazie al serbatoio con 1,5 litri di capienza extra.

KTM 690 SMC R: Listino Prezzi

La nuova KTM 690 SMC R è disponibile nelle concessionarie ad un prezzo di 11.099 Euro.

 

SEGUICI SU:
Facebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

 

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Auto Moto d’Epoca Padova 2021: biglietti e orari, come arrivare e parcheggiare

Yamaha WR450F 2022

Yamaha WR450F 2022: puro divertimento off road

2022 HONDA NT1100

Con la Nuova Honda NT1100 realizza i sogni di viaggio dei motociclisti