KTM 890 Duke R: il video della presentazione

Gianluca V.
01/04/2020

KTM 890 Duke R: il video della presentazione

La casa austriaca ha presentato ieri in diretta streaming la nuova KTM 890 Duke R soprannominata “The Scalpel”, il nuovo riferimento tra le naked media per leggerezza, agilità e compattezza. Tuttavia, il prezzo della nuova KTM 890 Duke R sarà di 11.900 euro immatricolazione esclusa.

KTM 890 Duke R: video della presentazione

Potete quindi rivedere il video sotto la presentazione che si è svolta ieri nel tardo pomeriggio.

[embedcontent src=”youtube” url=”https://youtu.be/MR3PLSbtnoY”]

Come anticipato nella presentazione dello scorso Salone EICMA di Milano, il motore che la equipaggia è un LC8c da 890cc in grado di erogare valori massimi in termini di potenza e coppia imporanti: 121 CV e 99 Nm.

Anche la dotazione di serie è di assoluto valore: sospensioni WP APEX completamente regolabili e impianto frenante Brembo con pinze Stylema e pompa MCS. Inoltre la 890 Duke R è una naked da peso ridotto di 166 kg in grado di dare filo da torcere a moto di cilindrata superiore più prestazionali. Infine, completa la dotazione un’elettronica allo stato dell’arte con piattaforma inerziale e sensore di piega 6D.

 
CONTINUA A LEGGERE KTM 890 Duke R >>>

—–

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguiteci su Facebook, Twitter, Instagram e Flipboard. Non esitate ad inviarci le vostre opinioni e le vostre segnalazioni commentando i nostri post.

telegram