Peugeot e-Ludix

Peugeot e-Ludix: prezzo e disponibilità dello scooter elettrico

Colori accattivanti, autonomia fino a 50 km e prezzo contenuto.

14 novembre 2019 - 8:00

Il lancio di Peugeot e-Ludix consente al marchio francese di affermarsi nel segmento degli scooter elettrici.

Ispirato direttamente alle linee di Ludix, nato negli anni 2000 e vero best-seller del marchio, e-Ludix è uno scooter agile, accessibile, con batteria rimovibile, ricaricabile ovunque come un telefono cellulare.

Peugeot e-Ludix presenta una silhouette moderna e un design senza tempo. Leggero, compatto e di tendenza, è disponibile in 4 colori. Pratico, facile ed ecologico, e-Ludix rientra nella categoria degli scooter equivalenti 50 cm³ e nel rispetto dei dettami dalle normative, la velocità massima è limitata a 45 km/h. Questo scooter è dotato di una potenza continua di 4 CV (2,5Kw) e ha un notevole spunto in partenza e nel traffico urbano.

Principali caratteristiche

  • Una batteria rimovibile da poter caricare ovunque;
  • Tecnologia ad alte prestazioni, grazie al completo sistema Bosch: batteria-motore-controller-cruscotto LCD e convertitore 12V;
  • Ultra agile e maneggevole con solo 88 kg (inclusi 11 kg di batteria);
  • Autonomia fino a 50 km;
  • Batteria ricaricabile all’80% in 4 ore;
  • Sella a bi-posto;
  • Ricarica completa a circa 25 centesimi di euro;
  • 4 modalità di guida che si adattano alle condizioni desiderate: la modalità “Boost” fornisce le migliori prestazioni dello scooter in termini di velocità, la modalità “Go” ne migliora l’autonomia. La modalità “Cruise” offre il miglior compromesso tra prestazioni ed autonomia e, infine, la modalità “Crawl” viene utilizzata per i viaggi a bassa velocità, comprese le manovre in retromarcia.

Prezzo e disponibilità

Lo scooter elettrico Peugeot e-Ludix sarà disponibile nelle concessionarie dal mese di gennaio 2020 ad un prezzo al pubblico di 3.500 euro f.c.

Peugeot e-Ludix Cargo

Il Peugeot e-Ludix Cargo è l’equivalente elettrico del predecessore Peugeot Ludix Pro, il compagno ideale per tutti i professionisti nel settore delivery e non solo. Con le stesse caratteristiche tecniche della sua versione “consumer” la versione Cargo ha il portapacchi progettato per carichi pesanti fino a 25 kg, il parafango e i laterali sono realizzati in polipropilene per una maggiore durata. A differenza della versione consumer, è monoposto. Tre colorazioni saranno disponibili nel 2020: bianco, nero e rosso.

 

SEGUICI SU:
Facebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram /// Flipboard

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Motor Bike Expo 2020 Casco Rosso

Motor Bike Expo 2020: la città di Verona si accende di rosso!

govolt

GoVolt Milano: quanto costa, come funziona, le tariffe

autovelox fissi e mobili

Autovelox fissi e mobili: posizioni fino al 15 Dicembre 2019