Husqvarna Mobility dà il via a Escape the Ordinary Roadshow, un tour itinerante composto da dieci appuntamenti in Europa, ideato per offrire la possibilità di provare su strada i nuovi modelli Vitpilen 801 e Svartpilen 801. L’evento toccherà cinque nazioni – Austria, Germania, Francia, Italia e Spagna – e prenderà il via a settembre, rappresentando il primo roadshow esclusivamente dedicato a queste naked di grande personalità.
I partecipanti a Escape the Ordinary avranno l’opportunità di vivere un’esperienza completa in sella alla Vitpilen 801 e alla Svartpilen 801: moto che si distinguono per il design pulito e contemporaneo, componentistica di alto profilo, prestazioni eccellenti e una guida coinvolgente, ideale sia in ambito urbano che su percorsi più aperti. Le prime date del tour sono fissate in Austria e Germania per il 5 e 6 settembre, mentre l’evento conclusivo si svolgerà a Cordoba il 7 e 8 novembre.
In Italia, l’iniziativa farà tappa a Roma il 27 e 28 settembre, all’interno della suggestiva cornice di Eternal City, per poi proseguire a Milano, dove sarà ospitata dai concessionari ufficiali Moto Crea e P&D, dal 9 al 16 ottobre.
Calendario Escape the Ordinary Roadshow
- Austria (Kalte Kuchl): 5-6 settembre
- Germania (Leonberg): 5-6 settembre
- Germania (Grafenhausen): 19-21 settembre
- Francia (Tolosa): 13 settembre
- Francia (Parigi): 20 settembre
- Italia (Roma): 27-28 settembre
- Francia (Montpellier): 4 ottobre
- Italia (Milano): 9-16 ottobre
- Spagna (Barcellona): 30-31 ottobre
- Spagna (Córdoba): 7-8 novembre
Attenzione: i posti sono limitati.