Scooter Overbikes Brera 125: attitudine sportiva e look aggressivo

Marco Dimartino
24/07/2020

Scooter Overbikes Brera 125: attitudine sportiva e look aggressivo

Scooter Overbikes Brera 125 – Per il 2020 Pelpi International aveva programmato il rilancio del marchio Overbikes. Per questa ragione, anche se ritardato dal Coronavirus, Overbikes affianca al suo B3 125 con un altro scooter 125 dal taglio più sportivo, la cui agilità è garantita da un baricentro basso e le ruote da 13″: il Brera 125!

Questo scooter è dotato di un motore raffreddato ad aria, dotato di iniezione elettronica e a 4 valvole. Il mondo sta affrontando un momento in cui la necessità è quella di adeguare il modo di spostarsi quotidianamente e le 2 ruote garantiscono un distanziamento sociale naturale, oltre che ridurre i tempi di percorrenza sia su brevi che su lunghi tragitti e garantiscono anche un minor impatto ambientale.

Per rispondere a queste esigenze Overbikes è in grado di offrire, con il Brera 125, uno scooter che aiuti, non solo a evitare il traffico, ma anche a contenerlo in un momento in cui l’utilizzo dei mezzi pubblici è molto limitato.

Scooter Overbikes Brera 125

Nonostante il design e le grafiche molto sportive Brera 125 non rinuncia al comfort offrendo un’ampia sella a due posti. Attitudine sportiva e look aggressivo fanno del Brera 125 uno scooter adatto a chi vuole “mostrare i muscoli” e vuole farsi notare in mezzo all’anonimità del traffico quotidiano.

Overbikes Brera 125 è già disponibile in 2 colori, bianco e grigio, presso le concessionarie al prezzo competitivo di € 2.690 F.C..

A breve sarà disponibile anche la versione 300 e sarà anch’essa in due colorazioni, bianco e grigio. Il suo prezzo sarà di € 3.950,00 F.C.

—–

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguiteci su Facebook, Twitter, Instagram e Flipboard. Non esitate ad inviarci le vostre opinioni e le vostre segnalazioni commentando i nostri post.

telegram

Copyright Image: Sinergon LTD