Suzuki Katana

Suzuki Katana Tour 2019 al via da Brescia il prossimo weekend

11 tappe per provare gratuitamente il mito Katana

21 maggio 2019 - 11:00

Suzuki lancia il Katana Tour, iniziativa che darà a tanti appassionati l’opportunità di provare gratuitamente su strada la nuova Suzuki Katana, erede dell’omonimo modello che ha segnato la storia dagli anni ’80 in avanti.

Il Suzuki Katana Tour affianca il DemoRide Tour e porterà dunque in giro per l’Italia una struttura che in ogni weekend, dal 25 maggio al 29 giugno, darà modo di testare su strada diversi esemplari di Katana con il supporto della rete nazionale dei concessionari Suzuki. Il programma prevede 11 appuntamenti, che si svolgeranno in numerose regioni, presso le sedi dei dealer o in altre località selezionate, secondo il seguente calendario:

Suzuki Katana Tour 2019: data e concessionari

25/5 EuroMoto Gorini – Brescia
26/5 Ceriani Moto – Castellanza (VA)
1/6 Motorpep – Pogliano Milanese (MI)
2/6 Casa della Moto – Abbiategrasso (MI)
8/6 Blue Bike – Reggio Emilia
9/6 Mazzola Moto – Bonate Sopra (BG)
15/6 Ugolini Motorciclo – Rimini
22/6 Valter Moto – Seregno (MB)
23/6 Conti Moto – Como
28/6 L.A. Moto – Roma
29/6 Moto Superpann – Lago di Castel Gandolfo (RM)

Tutti gli intervenuti riceveranno gadget Katana e potranno partecipare a un esclusivo aperitivo serale, che chiuderà in bellezza la giornata di prove.

Come partecipare al Suzuki Katana Tour

E’ attivo un sito dedicato, attraverso il quale si possono già prenotare i DemoRide. La stessa piattaforma offre ora la possibilità di mettersi in nota anche per il Katana Tour. Per iscriversi è sufficiente registrarsi online, selezionando la data e il luogo in cui si desidera fare il test.

Per ogni appuntamento il sito fornisce l’indirizzo preciso da cui partono i tour e consente di verificare subito la disponibilità di una moto nelle diverse fasce orarie previste per le prove, che durante la mattina vanno indicativamente dalle 11 alle 13 e nel pomeriggio dalle 14 alle 19.

Ogni giro ha una durata prevista di 30 minuti circa e si svolge su strade aperte al traffico, dietro un apripista dell’organizzazione Suzuki. Le varie tappe del Katana Tour potrebbero subire variazioni o cancellazioni in caso di condizioni meteo particolarmente avverse o di altre esigenze.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

VOLTA BCN City

Moto elettriche 2019: modelli, prezzi e autonomia

tutor attivi autostrada

Tutor in autostrada riattivati: la Cassazione dà ragione ad Autostrade

Mimoto scooter sharing: come funziona, quanto costa, gli sconti