Suzuki V-Strom 250

Suzuki V-Strom 250: libertà e avventura a tasso zero

La bicilindrica giapponese eredita lo stile delle sorelle maggiori ed è ottima per avventure da soli oppure in coppia con il passeggero.

26 luglio 2019 - 10:31

La nuova Suzuki V-Strom 250 è in vendita ad un prezzo di € 5.740 (f.c. Iva Inclusa) e fino 30 settembre è disponibile a condizioni vantaggiose grazie al finanziamento a tasso zero. Una enduro di piccola cilindrata, docile e maneggevole, è ottima per affrontare qualsiasi avventura, anche in coppia e a pieno carico, proprio come le sue sorelle maggiori V-Strom 650 e V-Strom 1000.

Suzuki V-Strom 250: promozione

Chi firmerà il contratto di acquisto della Suzuki V-Strom 250 prima del prossimo 30 settembre potrà usufruire Suzuki NOW!, finanziamento a tasso zero conveniente e flessibile. L’importo finanziabile può variare da 2.500 a 6.500 Euro e la durata può essere di 18 o 24 mesi. In entrambi i casi il TAN è fisso 0%, mentre il TAEG si pone tra il 4% e l’8,12% in base alla cifra e alla scadenza desiderate.

Suzuki V-Strom 250: eclettica e comoda

La V-Strom 250 ha uno stile inconfondibile ed è caratterizzata dal tipico frontale a becco delle tuttoterreno Suzuki che contribuisce ad assicurare un’ottima protezione aerodinamica in combinazione con il parabrezza studiato in galleria del vento. La linea è atletica ed elegante al tempo stesso e le sovrastrutture definiscono una posizione di guida accogliente per i piloti di tutte le taglie.

La sella, in particolare, dista da terra solo 790 mm e consente di poggiare saldamente i piedi a terra, infondendo grande sicurezza in manovra, complice anche un peso di soli 188 kg in ordine di marcia. La V-Strom 250 ispira una confidenza immediata e dà una sensazione di controllo totale, ideale per affrontare spensieratamente il tragitto casa-ufficio come le tortuose strade di montagna.

Suzuki V-Strom 250: motore

Il motore bicilindrico fronte marcia da 248 cm³ che equipaggia la V-Strom 250 è stato ottimizzato per garantire una buona coppia ai bassi e medi regimi. Eroga 25 CV in modo fluido e progressivo e mettendo a disposizione una coppia generosa sin da basso numero di giri.

Con una percorrenza media rilevata nel ciclo di omologazione WMTC di 31,3 km/litro la V-Strom 250 permette di contenere i costi di gestione nel commuting quotidiano e di godere di un’autonomia in viaggio da vera globetrotter, ben superiore ai 500 km.

Suzuki V-Strom 250: dotazione

Suzuki propone la V-Strom 250 con un allestimento completo. Oltre all’ABS, la dotazione standard comprende una completa strumentazione digitale, una presa 12V e un robusto portapacchi in alluminio con una portata massima di ben 8,5 kg, che integra comode maniglie per il passeggero e pratici ganci per fissare eventuali cinghie.

Suzuki V-Strom 250: accessori e servizi

Per adattare meglio la moto alle proprie esigenze esiste poi un ricco catalogo di accessori originali, che si sposano perfettamente con la linea, come le borse laterali da 20 litri ciascuna. Un bauletto da 23 litri e borse da serbatoio di diverse misure consentono di ampliare ulteriormente la capacità di carico, mentre paramani e manopole riscaldate migliorano la protezione e rendono più confortevoli gli spostamenti durante la stagione invernale. A completare l’offerta ci sono poi uno stabile cavalletto centrale e set di adesivi che danno un tocco speciale al look.

Suzuki offre ai suoi clienti anche una serie di servizi che rendono l’esperienza di possesso più piacevole e serena, a partire dall’estensione della garanzia a tre o a quattro anni. Il pacchetto di manutenzione programmata Suzuki Smile garantisce poi un’assistenza completa e professionale in tutta Italia ed include i primi quattro tagliandi indicati sul libretto di uso e manutenzione. Con esso si ha infine diritto a uno sconto del 20% sul prezzo di listino per ricambi, accessori e abbigliamento ufficiale fino a un massimo di 600 Euro.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Yamaha WR450F 2022

Yamaha WR450F 2022: puro divertimento off road

2022 HONDA NT1100

Con la Nuova Honda NT1100 realizza i sogni di viaggio dei motociclisti

TEAM CLASSIC SUZUKI RG500 ONBOARD TT

Il video pazzesco della Suzuki RG 500 al Tourist Trophy con Danny Webb