Suzuki V-Strom 650 2020

Suzuki V-Strom 650 2020: nuovo colori in promozione

Le nuove colorazioni 2020, in promozione fino al 30 settembre, si affiancano ai colori della gamma attuale.

18 settembre 2019 - 13:00

Suzuki V-Strom 650 2020 – Suzuki lancia il model year 2020 della V-Strom 650 che prevede nuove livree che mettono in risalto la personalità e lo stile della sport Euduro Tourer disponibile in due versioni: allestimento standard e il grintoso XT. Le livree 2020 affiancheranno quelle già a listino e amplieranno la gamma offrendo più possibilità di scelta ai clienti.

Per l’allestimento standard con cerchi in lega, la novità è rappresentata da un’elegante tonalità di Grigio, che si aggiunge al Bianco, al Rosso e al Nero già disponibili nella gamma. Per la variante XT con cerchi a raggi debuttano il Nero e il Blu, che si aggiungono al Bianco, al Giallo e al Rosso e offrono nuove alternative a chi desidera una V-Strom più grintosa.

Suzuki V-Strom 650 2020: promozione

Anche i nuovi colori possono essere acquistati entro il 30 settembre approfittando della promozione in corso sulla Suzuki V-Strom 650. Fino a quella data chi ordinerà una qualsiasi V-Strom 650 standard o XT, a piena potenza o depotenziato A2, riceverà compreso nel prezzo il kit Touring che comprende accessori originali quali le valigie laterali con il relativo kit di fissaggio, borsa da serbatoio ad aggancio rapido, cavalletto centrale, barre paramotore e il cupolino maggiorato. L’equipaggiamento extra si somma alla già ricca dotazione di serie.
Globetrotter per vocazione.

La Sport Enduro Tourer media di Suzuki rappresenta il punto di riferimento tra le crossover di media cilindrata, tra cui svetta per fruibilità e piacere di guida grazie a un impareggiabile equilibrio. Che si tratti di raggiungere il posto di lavoro attraversando la città o di scalare un passo alpino, affrontando anche a pieno carico un tornante dopo l’altro, la V-Strom si dimostra sempre una splendida compagna di viaggio, fedele e affidabile.

Per raggiungere questo risultato i tecnici Suzuki hanno trovato il giusto bilanciamento tra telaio e motore Euro 4 da 71 CV. La V-Strom disponedel Suzuki Easy Start System, che avvia il motore con un semplice sfioramento del pulsante di start, e del Low RPM Assist, che stabilizza il regime quando si rilascia la frizione in partenza e nella marcia a bassa andatura. Non manca il Traction Control di ultima generazione, regolabile su due livelli e disattivabile.

Suzuki V-Strom 650 2020: prezzo

Il prezzo della Suzuki V-Strom 650 model year 2020 parte da € 8.590 IVA inclusa (prezzo di listino f.c. della versione standard) in promozione fino alle fine del mese.

 

SEGUICI SU:
Facebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram /// Flipboard

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

tesla supercharger

Tesla Supercharger: la California brucia e le auto rimangono a secco

Auto trazione posteriore

Auto a trazione posteriore: non è per tutti, ma non è pericolosa! [VIDEO]

Auto a GPL che consumano meno, le migliori del 2020