Yamaha YZF-R1M 2019, via alle prenotazioni online

Yamaha YZF-R1M

Yamaha apre le prenotazioni online della YZF-R1M 2019, supersportiva da pista venduta in edizione esclusiva e limitata

30 ottobre 2018 - 15:24

La nuova Yamaha YZF-R1M 2019, supersportiva da pista in edizione esclusiva e limitata, è da oggi prenotabile online. La YZF-R1M è una moto con specifiche di riferimento che offre ai piloti privati e ai team racing la possibilità di provare la tecnologia più attuale delle moto ufficiali che competono in MotoGP.

YZF-R1M è dotata di evolute sospensioni a controllo elettronico Smart EC 2 ERS, il sistema più sofisticato mai sviluppato da Öhlins per una moto di serie. Il sistema permette di regolare con maggiore precisione la dinamica delle sospensioni in pista, specialmente con le nuove funzioni di supporto in frenata, accelerazione e curva. Yamaha YZF-R1M è equipaggiata con il sofisticato sistema Quickshift System up & down che innesta le marce a pieno gas.

Yamaha Racing Experience (YRE) per possessori YZF-R1M

Tutti i clienti Yamaha che acquisteranno la YZF-R1M 2019, sono invitati a partecipare all’esclusiva Yamaha Racing Experience, che avrà luogo durante la prossima estate. Un’esperienza unica che permetterà di vivere tutti gli aspetti della preparazione della moto alle competizioni, compresi i corsi teorici e le guide assistite in pista, con il supporto di campioni di ieri e di oggi.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

gamma Harley-Davidson 2020

Harley-Davidson 2020: tutte le novità

Harley-Davidson Softail Low Rider S 2020

Harley-Davidson modelli 2020: qualche anticipazione

VOLTA BCN City

Moto elettriche 2019: modelli, prezzi e autonomia