Orari MotoGP TV8 Algarve Portimao Bagnaia

MotoGP, Bagnaia in Portogallo per vincere il GP di Algarve

Il pilota piemontese torna in pista a Portimão per vincere il penultimo appuntamento della stagione MotoGP 2021.

3 novembre 2021 - 17:30

Bagnaia Portogallo – Il pilota Ducati MotoGP Pecco Bagnaia arriva in Portogallo per Gran Premio di Algarve. Tuttavia sullo stesso circuito lo scorso aprile arrivò secondo nel GP del Portogallo dopo aver fatto una gara incredibile dopo essere partito dalla 11a posizione in griglia.

Il pilota piemontese, dopo la caduta nel GP di Misano è pronto a tornare sui saliscendi del tracciato di Algarve, determinato ad essere tra i protagonisti del fine stagione. L’obiettivo infatti è quello di aiutare la casa bolognese a conquistare il titolo costruttori. Ducati è infatti al comando con 305 punti, 12 in più della Yamaha. Inoltre, il Team Ducati è 2° nella classifica a squadre attardato di 13 punti dal team ufficiale Yamaha. Il pilota #63 è carico e determinato, dopo tutto Bagnaia in Portogallo corre per vincere:

“Aver avuto qualche giorno di pausa dopo la gara di Misano è stato davvero utile per riuscire a recuperare le giuste energie per affrontare le ultime due gare consecutive della stagione. Il mondiale piloti è stato assegnato, ma bisogna rimanere comunque concentrati. L’obiettivo resta quello di riuscire ad ottenere sempre il massimo risultato durante ogni fine settimana di gara. Arrivo a Portimão carico e determinato a fare bene!

Nello scorso GP disputato qui sono riuscito a salire sul podio nonostante in gara partissi piuttosto indietro e questo weekend proveremo nuovamente a lottare per la vittoria. Dobbiamo cercare di portare a casa più punti possibili sia per confermare la seconda posizione in campionato, ma anche per provare ad assicurarci il titolo squadre e costruttori. Sono ottimista e fiducioso di poter fare bene qui in Portogallo”.

—–

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Yamaha R1 Replica Toprak Razgatlıoglu

Yamaha R1 Replica Toprak Razgatlioglu in edizione limitata di 21 esemplari

Orari F1 Arabia Saudita 2021

F1 su TV8 GP Arabia Saudita 2021: orari in chiaro differita e SKY in diretta

orari f1 tv8 oggi arabia saudita 2021

Orari F1 oggi TV8 Arabia Saudita 2021 in differita e diretta SKY