Jonathan Rea: l’autobiografia del campione WSBK

Non mollare. Mai.

7 maggio 2019 - 8:00

Jonathan Rea: l’autobiografia del pilota motociclistico britannico, nato a Ballymena in Irlanda del Nord, è disponibile. Campione mondiale Superbike nel 2015, 2016, 2017 e 2018 dove con 71 successi è il pilota che ha vinto di più. 4 titoli mondiali consecutivi, 71 vittorie e 140 podi su 240 gare disputate.

La biografia del campione di motociclismo nordirlandese racconta l’ascesa, le fragilità e le solide certezze di un fuoriclasse. La storia di un talento che si trasforma in un esempio di motivazione assoluta. Un invito a non mollare. Mai.

Come ci informano gli amici di Corsedimoto.com, la prima edizione dell’autobiografia di Jonathan Rea è stata realizzata in formato da collezione con la copertina rigida: 300 pagine e rilegatura in brossura. Il filo utilizzato è bianco-verde ovvero i colori della Kawasaki con cui Jonathan Rea ha conquistato i quattro Mondiali Superbike consecutivi. Costo: 20€

La versione italiana edita si può acquistare on line attraverso sul sito di  www.hobbyautoemoto.it oppure scrivendo a books@corsedimoto.com specificando il numero di copie richiesto e il vostro indirizzo. Segnaliamo anche la libreria “Librerie.coop” nel centro commerciale “Leonardo” di Imola

 

Jonathan Rea: l’autobiografia ad Imola

Dal 9 al 12 Maggio in occasione della tappa italiana del Mondiale Superbike, Jonathan Rea: l’autobiografia, sarà disponibile nelle postazioni di vendita ufficiali all’interno del paddock. Non solo, perchè Sabato 11 maggio, dopo gara 1, alle 17:00 al Paddock Show Jonathan Rea vi aspetta per una grande sorpresa.

 

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

MotoGP Francia 219: due Rosse sul podio di Le Mans

Paddock Girls MotoGP Francia 2019

MotoGP Francia 2019: Orari TV su Sky e TV8 del GP di Le Mans