Site icon Quotidiano Motori

MotoGP, Marquez prolunga il contratto con la Honda fino al 2024

Marquez Honda MotoGP 2020

Marc Marquez Rinnovo: la notizia è ufficiale. Honda ha blindato Marc Marquez. Il campione del mondo spagnolo ha prolungato il contratto con la Casa dell’Ala fino a tutto il 2024, quindi per i prossimi cinque anni. Questo significa che correrà per la Honda fino all’età di 32 anni. La Casa di Tokyo quindi toglie definitivamente il pilota dal mercato.

ANNUNCIO A SORPRESA

“Siamo felici che al termine della stagione in corso, Marc rimarrà nella famiglia Honda per altri quattro anni – ha detto Yoshishige Nomura, Presidente Honda Racing Corporation – abbiamo iniziato a parlare alcuni mesi fa, entrambe le parti avevano la volontà di continuare a vincere insieme. Marc ha iniziato la sua carriera nella classe regina nel 2013 e con lui abbiamo vinto sei degli ultimi sette titoli della MotoGP. Un campione unico che merita un affare unico. Ho grande fiducia e spero che tutte le persone coinvolte continuino a ottenere successi”.

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/HRC_MotoGP/status/1230432029906493440″]

MARC MARQUEZ IN HONDA FINO A FINE CARRIERA

Dal canto suo Marc Marquez si sistema fino al termine della sua carriera. La Honda è il suo habitat ideale. Tuttavia il pilota di Cervera di essere al centro del progetto MotoGP senza se e senza ma.

“Sono molto orgoglioso di annunciare il mio rinnovo con la Honda Racing Corporation per i prossimi quattro anni. – le prime dichiarazioni di Marquez – La Honda mi ha dato l’opportunità di arrivare nella classe MotoGP con una moto ufficiale nel 2013. Fin dal primo anno abbiamo raggiunto il successo insieme e sono molto felice di continuare a far parte della famiglia Honda. Con il prolungamento del contratto, HRC mi dà la sicurezza di poter inseguire e raggiungere l’obiettivo comune e continuare a scrivere la nostra storia di successo”.

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/marcmarquez93/status/1230434512028553216″]

—–

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguiteci su Facebook, Twitter, Instagram e Flipboard. Non esitate ad inviarci le vostre opinioni e le vostre segnalazioni commentando i nostri post.

Exit mobile version