Azimut Yachts espone 6 modelli al Boot di Dusseldorf 2019

11 gennaio 2019 - 13:15

Azimut Yachts esporrà sei Yachts al Boot di Dϋsseldorf, il più importante salone nautico del Nord Europa, in programma dal 17 al 29 gennaio 2019: uno ‘schieramento strategico’ che punta a conquistare i visitatori e gli armatori. Sei i modelli che saranno esposti in fiera, a coprire quattro diverse Collezioni, ognuna pensata per garantire un diverso stile e una precisa esperienza di navigazione. Gli Yachts esposti saranno Azimut77s e Azimuts6 per la Collezione S, l’Azimut 60 e 66 della linea Fly, il 43 per Magellano e l’Atlantis 51 della Collezione Atlantis.

Commenta

per primo!

Dalle collezioni e dai modelli che saranno esposti spicca la voglia di innovare rispettando agli stilemi classici della nautica, il desiderio di soddisfare le esigenze di armatori diversi per età, gusti e passioni e offrire la gamma più completa e ampia possibile.

Anche la scelta di affidarsi ad un team di designer di grande spessore, sempre più frequentemente provenienti anche da ambiti diversi rispetto a quello nautico, si basa sulla volontà di differenziarsi dalla concorrenza e al tempo stesso offrire una maggiore varietà di ambienti e stili da ogni punto di vista.

La Collezione Flybridge, che contempla modelli dai 42 agli 88 piedi, è pensata per chi vuole vivere il mare a 360 gradi e va alla ricerca di una totale fruibilità degli spazi, interni ed esterni. Azimut Yachts ha scelto di portare al Boot due modelli di questa linea. Il 55 e il 60 (18 metri di lunghezza) nascono dalla proficua collaborazione tra Stefano Righini, che ne ha realizzato le grintose e accattivanti linee esterne, e Achille Salvagni, che si è occupato dell’interior design, dando vita ad ambienti sofisticati e accoglienti.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO

Mangusta GranSport 33

Princess Yachts: anteprima X95 Superfly, il Suv di lusso del mare

Ferretti Yachts al Miami Yacht Show con 2 première: Riva 100’ Corsaro e Riva 66’ Ribelle