Custom Line Navetta 30 My Wolfpack: eleganza ricercata e stile contemporaneo

Caterina Di Iorgi
11/03/2022

Custom Line Navetta 30 My Wolfpack: eleganza ricercata e stile contemporaneo

Una nuova opera d’arte e di ingegneria è scesa in mare, pronta a portare l’eleganza e lo stile di Custom Line sulla scena nautica mondiale: Custom Line Navetta 30 My Wolfpack è stata varata nella Superyacht Yard di Ferretti Group di Ancona.

Navetta 30 è frutto della collaborazione tra il Dipartimento Strategico di Prodotto, presieduto dall’Ing. Piero Ferrari, e il Dipartimento Engineering di Ferretti Group. Fondamentale il contributo di due realtà d’eccellenza del Made in Italy: l’architetto Filippo Salvetti, che firma il design degli esterni, e lo studio Antonio Citterio Patricia Viel, che ha curato l’architettura progettuale degli interni, in collaborazione con il Custom Line Atelier.

Custom Line Navetta 30 My Wolfpack esprime al meglio lo stile tailor-made tipico del cantiere navale, unito all’elevata ricercatezza e qualità degli interni. Altro elemento distintivo è il design contemporaneo, declinato con stilemi fortemente distintivi secondo il gusto e i desideri dell’Armatore di nazionalità americana.

Il varo di questo superyacht inaugura in grande stile l’anno di Custom Line, che si preannuncia ricco di progettualità originale e nuove meraviglie nautiche pronte a solcare le acque dei cinque continenti.

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.