Black Friday Fiat e Lancia: sconti e finanziamenti

Interessanti proposte di Fiat e Lancia in occasione del Black Friday: scopriamole insieme

22 novembre 2018 - 11:14

Dopo il Black Friday sui voli, il Black Friday Hyundai ed il Black Friday Opel, è il momento di parlare del Black Friday Fiat e Lancia. La tradizione tipicamente americana di sconti e promozioni da qualche anno ha invaso l’Europa e l’Italia, e come abbiamo visto anche le case automobilistiche ne approfittano per proporre promozioni e sconti. Vediamo insieme le più convenienti.

Da domani venerdì 22 a lunedì 26 novembre, sono previste promozioni sui modelli Fiat e Lancia in pronta consegna, senza necessità di rottamare o permutare. I marchi Fiat e Lancia festeggiano il Black Friday con la promozione che consentirà di acquistare una nuova vettura con la possibilità d’iniziare a pagare, in caso di finanziamento con anticipo zero e prima rata a partire dall’estate 2019. Inoltre, solo per questi giorni, sarà possibile beneficiare di ulteriori vantaggi sull’acquisto di vetture in pronta consegna, senza necessità di permuta o rottamazione.

Qualche esempio: in caso di finanziamento con anticipo zero, Fiat Panda parte da 7.000 euro mentre la Nuova Fiat 500X parte da 15.000 euro con finanziamento e prima rata tra nove mesi. Inoltre, sempre grazie all’iniziativa “Black Friday”, è possibile mettersi al volante dell’iconica Fiat 500, anche in versione cabrio, a partire da 9.950 euro.

Per coloro che ricercano spazio, tecnologia, personalità è disponibile la famiglia Fiat Tipo che è proposta, sempre grazie al finanziamento, da 10.900 euro per la Tipo 4 porte, da 11.900 euro per la 5 porte e da 13.000 euro per la Tipo Station Wagon.

Per quanto riguarda casa Lancia, l’offerta è davvero interessante. Lancia Ypsilon è infatti disponibile al prezzo più basso di sempre: 8.750 euro completa di tutto. 5 porte, climatizzatore, radio e comandi al volante. Meno di così… non si può.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO

Opel Corsa GSi, 150 cv di puro divertimento

Audi R8, al via gli ordini in Italia

Noleggio auto: consigli per non farsi fregare