Black Friday Fiat e Lancia: sconti e finanziamenti

Interessanti proposte di Fiat e Lancia in occasione del Black Friday: scopriamole insieme

22 novembre 2018 - 11:14

Dopo il Black Friday sui voli, il Black Friday Hyundai ed il Black Friday Opel, è il momento di parlare del Black Friday Fiat e Lancia. La tradizione tipicamente americana di sconti e promozioni da qualche anno ha invaso l’Europa e l’Italia, e come abbiamo visto anche le case automobilistiche ne approfittano per proporre promozioni e sconti. Vediamo insieme le più convenienti.

Da domani venerdì 22 a lunedì 26 novembre, sono previste promozioni sui modelli Fiat e Lancia in pronta consegna, senza necessità di rottamare o permutare. I marchi Fiat e Lancia festeggiano il Black Friday con la promozione che consentirà di acquistare una nuova vettura con la possibilità d’iniziare a pagare, in caso di finanziamento con anticipo zero e prima rata a partire dall’estate 2019. Inoltre, solo per questi giorni, sarà possibile beneficiare di ulteriori vantaggi sull’acquisto di vetture in pronta consegna, senza necessità di permuta o rottamazione.

Qualche esempio: in caso di finanziamento con anticipo zero, Fiat Panda parte da 7.000 euro mentre la Nuova Fiat 500X parte da 15.000 euro con finanziamento e prima rata tra nove mesi. Inoltre, sempre grazie all’iniziativa “Black Friday”, è possibile mettersi al volante dell’iconica Fiat 500, anche in versione cabrio, a partire da 9.950 euro.

Per coloro che ricercano spazio, tecnologia, personalità è disponibile la famiglia Fiat Tipo che è proposta, sempre grazie al finanziamento, da 10.900 euro per la Tipo 4 porte, da 11.900 euro per la 5 porte e da 13.000 euro per la Tipo Station Wagon.

Per quanto riguarda casa Lancia, l’offerta è davvero interessante. Lancia Ypsilon è infatti disponibile al prezzo più basso di sempre: 8.750 euro completa di tutto. 5 porte, climatizzatore, radio e comandi al volante. Meno di così… non si può.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Ventilatore solare auto per finestrino: i migliori, economici. Come funzionano

Risparmio benzina: come farlo guidando, trucchi, consigli

Tutor attivi in autostrada 2019: dove sono, la mappa aggiornata.