Black Friday Hyundai: sconti fino a 4.650 euro

Hyundai Italia lancia una speciale promozione per il Black Friday, dedicata a tutti coloro che acquisteranno uno dei nuovi modelli Hyundai a scelta tra i10, i20, IONIQ e Tucson

17 novembre 2018 - 17:48

Il Black Friday Hyundai prevede una speciale promozione per tutti coloro che decideranno di acquistare uno dei nuovi modelli Hyundai, i10, i20, IONIQ e Tucson tra il 16 e il 30 novembre, con immatricolazione entro il 31 Dicembre. Si avrà infatti diritto a un Extra Bonus Black Friday Hyundai che comprende uno sconto secco fino a 1.000 euro. Ma non finisce qui, perchè lo sconto può arrivare fino a 4.650 euro in caso di permuta o rottamazione con la possibilità di scegliere in aggiunta il finanziamento Doppio Zero, che prevede su tutti i modelli zero rate e zero interessi per due anni a fronte di un conveniente anticipo che include la polizza Furto e Incendio.

Grazie al Black Friday Hyundai, il nuovo Tucson è proposto a 22.450 euro con uno sconto di 4.000 euro in caso di permuta o rottamazione, nella versione XTech con motore Euro 6.2 1.6 CRDi da 115 CV. In questo caso l’allestimento comprende cerchi in lega da 17” e Multimedia System da 7″ con retrocamera, Apple Car Play e Android Auto.

Lo stesso sconto Black Friday Hyundai è offerto anche su IONIQ MY 2019. In particolare IONIQ Hybrid è proposta a 22.050 euro in allestimento Classic, che include Frenata Autonoma di Emergenza con Rilevamento di Veicoli e Pedoni, Sistema di Mantenimento della Corsia, Cruise Control Adattivo Avanzato, Climatizzatore automatico bi-zona e retrocamera posteriore.

Hyundai IONIQ Plug-in Hybrid è invece offerta con Black Friday Hyundai a 30.650 euro nella versione Comfort, con un equipaggiamento molto completo in termini di sicurezza e connettività che include quadro strumenti ad alta definizione da 7”, pulsante d’avviamento “Start Button” con Smart Key e sensori di parcheggio posteriori.

Nella promozione Black Friday Hyundai, rientra anche la nuova i20 cinque porte con motore Euro 6.2 da 75 CV nell’allestimento Advanced, completo di climatizzatore, radio con comandi audio al volante e sistemi di sicurezza come assistenza alla partenza in salita e monitoraggio della pressione degli pneumatici. La i10 è proposta a 10.950 euro con uno sconto di 3.950 euro che arriva fino a 4.650 euro nella versione Tech più Connect Pack che include il Multimedia System 7” con touchscreen, connettività Apple CarPlay, Android Auto e retrocamera. Infine, i10 MY 2019 5 porte da 66 CV nella versione Advanced con Go Pack (che comprende climatizzatore, radio con AUX/USB e antifurto con comando a distanza) viene offerta a 9.650 euro con uno sconto di 2.600 euro, valido anche senza permuta o rottamazione.

Per dare l’opportunità ai clienti di conoscere la nuova promozione dedicata al Black Friday, sono previsti due porte aperte in cui sarà possibile provare tutti i nuovi modelli Hyundai: gli Open Weekend presso gli showroom Hyundai di tutta Italia sono previsti nei giorni 17-18 e 24-25 Novembre.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Volvo Cars Tech Fund investe in UVeye e MDGo

Audi SQ7 TDI: V8 4.0 TDI biturbo da 435 CV

Nuova Nissan Juke arriva il 3 Settembre