Black Friday Opel: fino a 1.500 di sconto

21 novembre 2018 - 22:28

Il Black Friday Opel assume il nome di Operazione Black Days Opel. In questo periodo e solo per pochi giorni sarà possibile acquistare una nuova Opel, a condizioni economiche estremamente vantaggiose. Da tenere presente comunque tutte le promo auto di Novembre.

Con il Black Friday Opel sarà la possibilità di ricevere un extra sconto fino a 1.500 euro, aggiuntivo alle promozioni in corso, per coloro che firmeranno un contratto presso una concessionaria Opel da Mercoledì 21 fino a Domenica 25 novembre. In questo periodo di tempo le concessionarie saranno aperte per accogliere i clienti Opel che si saranno collegati al sito opel.it e che avranno scaricato il voucher dedicato.

Lo sconto dedicato a Opel KARL ROCKS, ADAM, Corsa, Mokka X, Crossland X, Grandland X e Combo Life ha un importo di 500 euro. Per i clienti di Opel Astra e Insignia lo sconto avrà il valore di 750 euro aggiuntivi mentre per Opel Zafira arriverà a 1.500 euro.

Dal punto di vista legislativo si potrà iniziare il 2019 con una Opel già in linea con la normativa Euro 6d-TEMP che entrerà in vigore solo nel settembre 2019. Le nuove Opel sono dotate infatti di un motore con consumi ed emissioni ridotte, ma con prestazioni elevate. Da segnalare anche i modernissimi fari a matrice di Led IntelliLux che trasformano la notte in giorno e che è possibile avere su Opel Astra e Insignia.

Su tutti i modelli Opel è disponibile l’integrazione del proprio smartphone grazie ad Apple CarPlay e Android Auto che permettono di usare Waze e Google Maps sul grande schermo touch al centro della consolle e navigare con mappe sempre aggiornatissime e informazioni sugli eventi presenti sulla strada come chiusure per lavori in corso, allagamenti, incidenti o code per traffico. In questo modo è possibile guidare in modo più efficiente, percorrendo la strada che permette i tempi di percorrenza minori riducendo i tempi di spostamento e i consumi di carburante.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

McLaren Ultimate Series 2020

McLaren Ultimate Series 2020: annunciata la nuova roadster decapottabile

Lamborghini Aventador SVJ 63 Roadster

Lamborghini Aventador SVJ 63 Roadster: svelata alla Monterey Car Week 2019

Autostrada di notte

Calendario esodo 2019: bollini neri e rossi nel rientro dalle vacanze