FCA: Ecobonus Fiat su tutta la gamma fino a 6.000 euro

Sull'intera gamma del Gruppo sono disponibili gli ecoincentivi firmati e garantiti da FCA, fino a 6.000 euro di vantaggio per l'acquisto di una nuova vettura.

4 febbraio 2019 - 13:00

Ecobonus Fiat: al via la l’iniziativa “Tutto Chiaro” che rende ancora più semplice e vantaggioso l’acquisto di una vettura FCA. Fino al 28 febbraio, sarà possibile accedere a un’iniziativa che prevede sia una soluzione finanziaria sia un EcoBonus, fino a 6.000 euro. L’Ecobonus è valido subito su tutti i modelli in gamma aderenti all’iniziativa e per tutte le tipologie di clienti, senza vincoli di rottamazione. Accompagnerà l’iniziativa “Tutto Chiaro” una nuova campagna di comunicazione con protagonista il poliedrico Fabio Rovazzi in pieno stile “breaking news”.

Le concessionarie effetturanno tre Porte Aperte nei fine settimana del 9/10, 16/17 e 23/24 febbraio. Sarà l’occasione sia per conoscere il nuovo Ecobonus Fiat sia per scoprire le altre allettanti iniziative in corso. Ad esempio, sempre a febbraio, godranno di un extra-sconto di 500 euro le versioni a GPL e metano di Fiat Panda, la cui gamma parte da 7.600 euro. Per chi volesse raggiungere l’importo massimo dell’EcoBonus, ovvero 6.000 euro, questo sarà accessibile su numerosi modelli tra cui le diverse versioni diesel di 500L e di 500X e alcune versioni GPL e Metano della Lancia Yspilon.

Su Jeep Renegade, Jeep Compass e Alfa Romeo Giulietta grazie ad un’offerta chiara e “garantita”, e grazie al finanziamento “Tutto Chiaro”, i clienti potranno avere i seguenti vantaggi: Anticipo 0, Valore Futuro Garantito e fino a 6.000 € di Ecobonus Garantito.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO

Opel Corsa GSi, 150 cv di puro divertimento

Audi R8, al via gli ordini in Italia

Noleggio auto: consigli per non farsi fregare