Hyundai i20 promozione: anticipo di 4.845 euro e per due anni paghi solo la polizza furto e incendio

Nuova Hyundai i20 nella versione 1.2 MPI 75 CV Advanced è disponibile con un anticipo di 4.845 euro pagando per due anni solo la polizza furto e incendio a partire da 39,75 euro al mese.

12 ottobre 2018 - 12:03

Hyundai i20: promozione interessante quella lanciata in questi giorni dalla casa Coreana. Con l’offerta lancio e la formula Hyundai Cash Plan infatti, la Nuova Hyundai i20 nella versione 1.2 MPI 75 CV Advanced è disponibile con un anticipo di 4.845 euro pagando per due anni solo la polizza furto e incendio a partire da 39,75 euro al mese.

Al termine dei due anni, con questa Hyundai i20 in promozione, sarà possibile scegliere se tenere, sostituire o restituire la vettura. Con questa formula Nuova Hyundai i20 Advanced viene offerta a 11.550 euro, con un vantaggio cliente di 3.350 euro rispetto al prezzo di listino di 14.900 euro.

Da notare che allestimento Advanced offre già di serie il sistema Idle Stop and Go (ISG), il climatizzatore, la radio con prese AUX e USB e comandi audio al volante, insieme a sistemi di sicurezza come assistenza alla partenza in salita, il controllo della stabilità, segnalazione per le frenate di emergenza e monitoraggio della pressione degli pneumatici.

In generale, la nuova Hyundai i20 offre la scelta tra tre diversi motori benzina Euro 6D-Temp ed equipaggiati con il sistema Idle Stop and Go (ISG) di serie per contenere ancor di più consumi ed emissioni di CO2. Oltre al motore 1.2 abbinato al cambio manuale a cinque marce da 75 CV e 84 CV, Hyundai i20 è proposta anche con il propulsore turbo benzina 1.0 T-GDI che raggiunge una potenza di 100 CV, in combinazione con un cambio manuale a 5 marce. In alternativa il motore può essere abbinato al nuovo 7DCT, il cambio automatico a doppia frizione a 7 rapporti sviluppato da Hyundai, che debutta per la prima volta su i20.

La nuova Hyundai i20 con il motore turbo benzina 1.0 T-GDI è disponibile con l’allestimento Turbo Edition che offre cerchi in lega da 16”, avviso di superamento involontario della corsia. Nel pacchetto di connettività, il sistema di infotainment integra il nuovo Multi Media System da 7’’ che supporta i sistemi Apple CarPlay e Android Auto e presa USB per smartphone.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Hyundai Kona Electric: abbiamo provato il piccolo suv elettrico

Garmin Overlander: il navigatore per chi ama viaggiare off-road

David Gandy Jaguar XK120: il restauro tailor made