Offerte moto di maggio 2019: le promozioni migliori del mese

13 maggio 2019 - 11:08

Diverse le promozioni e soluzioni vantaggiose della Casa di Mamamatsu. Per festeggiare il ritorno in listino della Katana, Suzuki Italia ha deciso di varare una campagna ad-hoc, allestendo una versione Launch Edition. Tutti coloro che firmeranno un contratto d’acquisto entro il prossimo 30 aprile riceveranno infatti la moto in questa speciale configurazione, con in omaggio uno scarico Akrapovic realizzato in titanio e sviluppato apposta per la KATANA. Il silenziatore dell’azienda slovena rende il look più ricercato, regala al motore un suono più aggressivo e migliora le prestazioni. Questo accessorio ha un prezzo di listino di 901,24 Euro, cifra che si trasforma dunque totalmente in un vantaggio cliente.

Fino al 31 maggio chi acquisterà una V-STROM 650 standard o nell’allestimento XT, che già monta di serie paramani, paracoppa e cerchi a raggi, riceverà in omaggio il kit Touring. Si tratta di un pacchetto di accessori originali che ha un valore complessivo di oltre 2.000 Euro. Ne fanno parte le valigie laterali con il loro kit di fissaggio, una borsa da serbatoio con sistema di aggancio rapido, il cavalletto centrale, le barre paramotore e il parabrezza maggiorato. La presenza di questi componenti rende la moto ancor più fruibile e versatile negli spostamenti quotidiani così come nei viaggi più avventurosi.

Sempre fino alla fine di maggio, la rete Suzuki riconoscerà una supervalutazione di ben 1.500 Euro sulle moto date eventualmente in permuta per acquistare una V-STROM 1000. L’iniziativa varrà anche per la variante XT e per le versioni accessoriate Feel More e Globe Rider, che, con le loro dotazioni arricchite, garantiscono un ulteriore vantaggio per il cliente.

Chi ordinerà entro il 31 maggio la GSX-R125 o la GSX-S125 Suzuki regalerà idealmente la patente A, riconoscendo uno sconto incondizionato di 400 Euro, equivalenti al costo medio della patente presso le autoscuole italiane. La riduzione del listino non è comunque applicata solo ai giovani e vale per tutti coloro sottoscriveranno il contratto nei tempi indicati.

Per aprile e maggio viene riproposta anche la campagna che vede Suzuki offrire la benzina necessaria a percorrere i primi 10.000 km a chi opta per una GSX250R. I dealer applicheranno agli acquirenti uno sconto di 500 Euro, permettendo di coprire quella distanza facendo fronte ai soli costi assicurativi, di proprietà e di manutenzione, visti i consumi limitati del bicilindrico quarto di litro (32 km/l nel ciclo misto).

Su tutte le permute effettuate in caso di acquisto di una GSX-R1000 o di una GSX-R1000R ci sarà fino a fine maggio una supervalutazione di 1.500 Euro. Fino a esaurimento scorte, la versione standard 2018 sarà inoltre equipaggiata gratuitamente del cambio elettronico bi-direzionale. Fino al 31 maggio chi ordinerà la muscolosa naked GSX-S1000 o la sua variante carenata GSX-S1000 F in una qualunque colorazione, compresa l’aggressiva Mat Black, potrà approfittare a sua volta di una supervalutazione di ben 1.500 Euro sull’eventuale usato dato in permuta. Si tratta di un’opportunità irripetibile per salire in sella a una moto dalle prestazioni mozzafiato e incredibilmente godibile su strada.

Suzuki continuerà a offrire fino al 31 maggio il Burgman 400 al prezzo incredibile di soli 6.990 Euro. La Casa di Hamamatsu applicherà quindi un fantastico sconto di 900 Euro sullo scooter più confortevole, versatile e divertente del suo segmento. Chi comprerà in questo periodo il Burgman 400 riceverà inoltre, compresa nel prezzo, l’estensione della garanzia da due a quattro anni, con assistenza stradale inclusa. L’allungamento della garanzia a quattro anni sarà offerto senza alcun sovrapprezzo anche a chi sceglierà il Burgman 650 Executive. Inserito in listino a 11.490 Euro chiavi in mano, questo scooter è caratterizzato da una dotazione tecnica esclusiva e da un equipaggiamento impareggiabile.

Commenta per primo