Offerte Hyundai sconti Febbraio 2019

Offerte Hyundai: grazie a un extra sconto fino a 800 euro, gli incentivi garantiscono un vantaggio cliente di oltre 5.500 euro insieme alla possibilità di aderire all’Operazione Doppio Zero

12 febbraio 2019 - 22:30

Offerte Hyundai Febbraio 2019 – La casa coreana lancia una nuova iniziativa. I modelli interessati sono Tucson, Santa Fe e Kona ma anche le i10, i20, ix20 e i30 fino a Ioniq.

Grazie a un extra sconto fino a 800 euro, gli incentivi Hyundai lo sconto totale può superate 5.500 euro a seconda dei modelli. Non solo: c’è sempre la possibilità di aderire all’Operazione Doppio Zero: in caso di permuta e rottamazione, Hyundai propone un finanziamento di due anni con zero rate e a interessi zero a fronte di un anticipo che comprende la polizza Furto e Incendio. Al termine dei due anni il cliente può decidere se tenere, sostituire o restituire la vettura.

 

Offerte Hyundai: alcuni esempi

Hyundai Tucson, il SUV è in offerta nella motorizzazione 1.6 CRDi 115 CV e nella versione XPrime con Premium Sound System e caricatore wireless in omaggio: lo sconto tocca i 4.800 euro in caso di permuta o rottamazione. Hyundai Santa Fe, il maxi-SUV, è proposta con sconto di 4.000 euro, mentre la gamma Kona, il primo SUV compatto Hyundai, è proposta a 15.900 euro grazie a uno sconto di 3.000 euro.

Tra le offerte Hyundai, la gamma di city car godrà di uno sconto importante: fino a 3.750 euro per i10, che salgono a 5.400 euro per ix20 e a 5.550 euro per nuova i20. Mentre su IONIQ e i30 lo sconto sarà rispettivamente di 4.000 e 3.700 euro.

Da notare che il sito ufficiale di Hyundai offre una panoramica completa per orientarsi tra i modelli che dal 1 marzo 2019 beneficeranno dell’ecobonus statale e che non saranno soggetti al pagamento dell’ecotassa: le auto più all’avanguardia, come IONIQ Electric e Plug-In Hybrid e la nuova KONA Electric, presentano emissioni di CO2 inferiori ai 70 grammi nel ciclo NEDC e danno la possibilità diaccedere a un contributo fino a 6.000 euro (fino a 2.500 euro per IONIQ Plug-In Hybrid).

Per dare l’opportunità ai clienti di conoscere tutti gli incentivi e le nuove soluzioni di acquisto, sono previste due porte aperte presso gli showroom Hyundai di tutta Italia nei giorni 16-17 e 23-24 febbraio – durante i quali sarà inoltre possibile provare tutta la nuova gamma Hyundai.

 

Offerte Hyundai Gennaio 2019

Offerte Hyundai Gennaio 2019: tutti i nuovi clienti potranno contare su un vantaggio che arriva fino a 4.800 euro in caso di permuta/rottamazione e sull’Operazione Doppio Zero, la nuova soluzione d’acquisto che propone un vantaggioso finanziamento a zero rate per due anni e a zero interessi.

A differenza delle altre promozioni di Gennaio 2019, l’Operazione Doppio Zero è studiata soprattutto per tutti i nuovi SUV della gamma Hyundai, Nuova Tucson, Nuova Kona, Nuova Santa Fe: in caso di permuta e rottamazione, infatti, Hyundai propone un finanziamento di due anni con zero rate e a interessi zero a fronte di un conveniente anticipo che include la polizza Furto e Incendio. Al termine dei due anni il cliente può decidere se tenere, sostituire o restituire la vettura.

Nuova Hyundai Tucson con motore Euro 6.2 1.6 CRDi da 115 CV viene proposta nel ricco allestimento XPrime, che comprende cerchi in lega da 18”, Multimedia System da 8” con retrocamera, Apple Car Play e Android Auto e i sistemi di guida assistita Hyundai SmartSense come la Frenata Automatica d’Emergenza, il Mantenimento Attivo della Corsia e il Riconoscimento dei Limiti di Velocità. Per garantire un’offerta ancora più vantaggiosa i clienti riceveranno in omaggio il Techno Pack, che comprende caricatore wireless per smartphone, Krell Premium Sound System a 8 canali con subwoofer e amplificatore esterno, e radio DAB. Con questo ricco allestimento, il SUV best-seller – scelto già da oltre 65.000 clienti in Italia – è offerto a 25.400 euro con un vantaggio di 4.800 euro a fronte di un anticipo di 10.214 euro e zero rate e zero interessi per due anni (TAN 0,00% – TAEG 1,18%).

La stessa versione di Nuova Tucson è disponibile per i possessori di partita IVA con un’offerta ad hoc: con la formula Hyundai By Mobility, Hyundai Tucson con motore Euro 6.2 1.6 CRDi da 115 CV nella versione XPrime viene proposta a 229 euro al mese comprensiva di RC Auto.

L’Operazione Doppio Zero è proposta anche su KONA by Hyundai, disponibile sia con motore benzina 1.0 TGDi da 120 CV che con il nuovo ed efficiente diesel 1.6 CRDi da 115 CV, già conformi alle normative Euro 6d Temp. Il primo SUV compatto Hyundai viene offerto con il motore 1.0 TGDi nell’allestimento Classic – cerchi in lega da 16″, Bluetooth e pacchetto Hyundai SmartSense di serie – con un vantaggio cliente di 3.000 euro a fronte di un anticipo di 6.309 euro e zero rate e zero interessi per due anni (TAN 0,00% TAEG 1,78%). Con la nuova formula d’acquisto è disponibile anche la Nuova Hyundai Santa Fe con motore 2.2 CRDi da 200 CV: il maxi-SUV – uno dei riferimenti del segmento per le sue doti tecnologiche e di sicurezza – è offerto nella ricchissima versione XPrime con un vantaggio cliente di 4.000 euro (TAN 0,00% – TAEG 0,79%).

All’Operazione Doppio Zero aderisce anche IONIQ, la prima auto al mondo che consente al cliente di scegliere fra tre differenti motorizzazioni a zero o basse emissioni: il vantaggio cliente per la versione 1.6 Hybrid da 141 CV sale a 4.000 euro, a fronte di un anticipo di 9.930 euro e zero rate e zero interessi per due anni (TAN 0,00% – TAEG 1,39%).

Per dare l’opportunità ai clienti di conoscere le nuove soluzioni di acquisto come l’Operazione Doppio Zero ci saranno prossimamente due porte aperte in cui sarà possibile provare tutta la nuova gamma Hyundai: l’appuntamento con gli open weekend presso gli showroom Hyundai di tutta Italia è per le giornate del 19-20 e 26-27 gennaio.

Offerte Hyundai Novembre 2018: la Nuova i20 su Amazon

Nuova Hyundai i20 sbarca per la prima volta su Amazon, che per tutto il mese di Novembre ospiterà una speciale promozione dedicata. In particolare l’offerta si riferisce alla nuova Hyundai i20 con motore 1.2 MPI da 75 CV nell’allestimento Tech, che offre già di serie cerchi in lega da 15”, volante e pomello del cambio rivestiti in pelle, sistema Stop and Go e climatizzatore, insieme a sistemi di sicurezza come assistenza alla partenza in salita, controllo della stabilità, segnalazione per le frenate di emergenza e monitoraggio della pressione degli pneumatici.

Grazie ad uno sconto netto 4.050 euro, la Hyundai i20 Tech viene proposta a 10.450 euro, rispetto al prezzo di listino di 14.500 euro. Non solo, perchè la speciale promozione include in omaggio anche il Connect Pack del valore di 700 euro. Il pacchetto offre il Multimedia System con touchscreen e schermo motorizzato da 7 pollici dall’interfaccia simile a quella di uno smartphone. Sono inoltre compresi la connettività Apple CarPlay, Android Auto e la retrocamera, oltre al Sensore crepuscolare e a una presa di ricarica USB che permette ai passeggeri di ricaricare comodamente i propri smartphone.

Tutti gli utenti potranno richiedere il voucher valido fino al 30 Novembre 2018 attraverso la pagina di Amazon dedicata. E’ sufficiente compilare l’apposito form per essere contattati dal customer care Hyundai Italia e indirizzati al concessionario Hyundai più vicino o comodo da raggiungere.

Offerte Hyundai Novembre 2018: Formula Doppio Zero

Sarà possibile contare su un bonus fino a 1000 euro legato alla permuta/rottamazione di un veicolo omologato dalla normativa Euro 0 fino a Euro 4, e su una nuova soluzione d’acquisto che propone un finanziamento a zero rate per due anni e a zero interessi.

L’Operazione Doppio Zero è disponibile su tutti i nuovi modelli Hyundai come Nuova Tucson, Nuova Kona, Nuova Santa Fe e Nuova i20, ma anche su tutta la gamma i30, su i10 e su IONIQ. In caso di permuta e rottamazione, Hyundai propone un finanziamento di due anni con zero rate e a interessi zero a fronte di un conveniente anticipo che include la polizza Furto e Incendio. Con queste offerte Hyundai, al termine dei due anni il cliente può decidere se tenere, sostituire o restituire la vettura.

Nuova Hyundai Tucson con motore Euro 6.2 1.6 CRDi da 115 CV nell’allestimento Xtech – che comprende cerchi in lega da 17”, Multimedia System da 7” con retrocamera, Apple Car Play e Android Auto – è offerto a 22.450 euro con un vantaggio cliente di 5.250 euro a fronte di un anticipo di 9.427 euro e zero rate e zero interessi per due anni (TAN 0,00% – TAEG 1,33%).

Lo sconto sale a 5.500 euro per la Nuova Hyundai Santa Fe con motore 2.2 CRDi da 200 CV, che nella versione Xprime è offerta a 46.950 euro (TAN 0,00% – TAEG 0,72%). L’allestimento Xprime offre un ricco livello di equipaggiamento e include, tra le altre cose, cerchi in lega da 18″, clima automatico bi-zona, fari full LED, interni in pelle, navigatore satellitare con Apple CarPlay e Android Auto, cui si aggiungono i sistemi di sicurezza della famiglia Hyundai SmartSense: Frenata Autonoma di Emergenza, Mantenimento Attivo della Corsia, Cruise Control adattivo con funzione Stop&Go e Sistema di rilevamento stanchezza del conducente.

Infine Hyundai KONA con motore diesel 1.6 CRDi da 115 CV nell’allestimento Classic – cerchi in lega da 16″, Bluetooth e pacchetto Hyundai Smart Sense di serie – è offerta a 17.500 euro, con uno sconto di 4.750 euro (TAN 0,00% TAEG 1,69%).

Nell’ambito delle offerte Hyundai, rientra anche la i20 cinque porte con motore Euro 6.2d da 75 CV nell’allestimento Advanced – già completo di Climatizzatore, radio con comandi audio al volante e sistemi di sicurezza come assistenza alla partenza in salita, segnalazione per le frenate di emergenza e monitoraggio della pressione degli pneumatici – disponibile a 9.350 euro con un vantaggio cliente di 5.550 euro (TAN 0,00% – TAEG 2,80%).

Inoltre, grazie all’ecoincentivo legato alla permuta/rottamazione di un veicolo omologato dalla normativa Euro 0 fino a Euro 4, la gamma IONIQ e i30 sono disponibili con un vantaggio cliente rispettivamente di 5.250 e 5.300 euro.

Sono previste tre giornate porte aperte presso gli showroom Hyundai nei giorni 10-11, 17-18 e 24-25 Novembre.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Essere Ferrari Formula 1: il video che racconta il team della Scuderia Ferrari

Hyundai Kona Electric: abbiamo provato il piccolo suv elettrico

Garmin Overlander: il navigatore per chi ama viaggiare off-road