Barriere salva motociclisti

Barriere A14 dissequestrate, riaprono due viadotti in Abruzzo

Riapre lo svincolo di Roseto

4 marzo 2020 - 14:30

Barriere A14 – Finalmente dissequestrate le barriere laterali di due viadotti in Abruzzo. Infatti, l’Autorità Giudiziaria di Avellino ha accolto l’istanza di Autostrade per l’Italia relativa al dissequestro delle barriere di sicurezza bordo-ponte installate sui viadotti Colonnella e SS.n 150 del Vomano lungo l’autostrada A14.

Barriere A14 Dissequestro

Il dissequestro temporaneo consente alla Direzione di Tronco di Pescara della società di procedere con i lavori e riaprire i cantieri necessari per la sostituzione delle barriere di sicurezza. Tuttavia, gli interventi verranno svolti secondo le modalità indicate dagli uffici tecnici del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti.

Il viadotto SS 150 del Vomano è stato riaperto ieri, martedì 3 marzo, mentre lo svincolo di Roseto in direzione Nord sarà riaperto entro oggi, mercoledì 4 marzo e sarà garantito pieno accesso a tutti i rami di svincolo. Per chi proviene da Ancona si consiglia, fino alla completa riapertura del casello autostradale, di uscire a Teramo Giulianova e tramite la SS80 e la SS16 raggiungere Roseto.

Aggiornamenti sulla viabilità in tempo reale

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite diversi canali:

  • My Way in onda su Sky Meteo24 (canale 502 Sky);
  • Sky TG24: canali 100 e 500 Sky e canale 50 del digitale terrestre;
  • La7 e La7d: canale 7 e 29 del digitale terrestre;
  • App My Way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Apple;
  • Sito autostrade.it;
  • Radio: RTL 102.5 e Isoradio 103.3 FM;
  • Pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio.
    • Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 840.04.21.21, attivo 24 ore su 24.

      —–

      Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguiteci su Facebook, Twitter, Instagram e Flipboard. Non esitate ad inviarci le vostre opinioni e le vostre segnalazioni commentando i nostri post.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

veri limiti di velocità

Limiti veri velocità su strade e autostrade: tolleranze, sanzioni, punti patente

Dispositivi anti abbandono auto

Dispositivi anti abbandono auto: 7 genitori su 10 non sono ancora in regola

Guida difensiva

Guida Difensiva: 5 consigli per evitare incidenti