Non ha tempo per farsi asciugare l’auto, scappa e si schianta
Il video di oggi è incredibile, anche perchè accaduto all’esterno di un autolavaggio. Vediamo infatti un’automobile bianca che presumibilmente ha terminato la fase del lavaggio e asciugatura, deve soltanto farsi togliere a mano le ultime gocce.
L’auto però non si ferma, e anzi accelera e parte a tutta velocità tirando dritto. Evita di girare al primo incrocio, salta sul marciapiede e lo supera, taglia su un tratto di strada, salta lo spartitraffico e prosegue nel suo folle viaggio verso il nulla.
Come possiamo vedere nel video, miracolosamente non sono stati coinvolti altri veicoli o pedoni, ed è questa la cosa più importante. Non abbiamo notizie sulla causa della “fuga”, ma la faccia dei due addetti dell’autolavaggio è piuttosto eloquente: possibile che non volesse pagare la mancia?
—–
Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come Facebook, Twitter, Pinterest e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.