Site icon Quotidiano Motori

Suzuki Katana 2022: nuovi colori e potenza che sale a 152 CV

Suzuki Katana MY 2022

Suzuki Katana MY 2022

Suzuki ha svelato oggi in anteprima mondiale al Salone EICMA di Milano la nuova Katana MY 2022. Il nuovo Model Year vanta una gamma colori completamente rivista e beneficia di numerosi aggiornamenti di meccanica e di dotazione. Inoltre, il motore, ora omologato Euro 5 eroga ora un potenza di 152 CV con un erogazione più corposa e regolare.

L’adozione di un comando elettronico dell’acceleratore ride-by-wire assicura una grande sensibilità al pilota e la possibilità di gestire in modo integrato nuovi dispositivi, quali il selettore delle tre modalità di guida SDMS e il sistema “Aprisereno” – traction control STCS a cinque livelli e disattivabile. Nel reparto trasmissione spiccano invece il sistema “Cambiarapido” – Bi-directional Quick Shift System e la frizione antisaltellamento assistita SCAS.

La prima Katana del 1981 ha segnato una svolta epocale per il design motociclistico e la sua erede, nel 2018, lo ha portato in una nuova dimensione. Oggi la Katana MY2022 propone ancora quelle forme audaci e inconfondibili in nuove e ricercate vesti cromatiche. Colori inediti per le sovrastrutture, cerchi in contrasto e foderi della forcella dorati esprimono lusso e raffinatezza. Queste scelte valorizzano una linea innovativa e allo stesso tempo ricercata, in cui stilemi dal sapore rétro si abbinano a soluzioni moderne e a una straordinaria cura per i dettagli, la stessa messa dagli artigiani giapponesi nel confezionare le tradizionali spade da cui la moto prende il nome.

Suzuki Katana 2022: Prezzo

La Suzuki KATANA MY2022, già a listino, è venduta al prezzo di Euro 14.190 euro.

Offerte per motociclisti su Amazon

 

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram. Vi invitiamo a seguirci anche su Google News cliccate qui sotto per l’iscrizione gratuita!

Exit mobile version