Airbus A330neo

Airbus A330-900neo: Delta lo adotta per prima negli Usa

Arriva il nuovo Airbus con livrea Delta Airlines

14 luglio 2019 - 11:00

Il primo Airbus A330-900neo a volare in Nord America, è di Delta Air Lines. L’aereo collegherà Seattle con Shangai, mentre dal primo Ottobre è prevista un rotta del vettore americano tra Seattle e Seoul che sarà rinforzata a partire dal 27 Ottobre, con la tratta Seattle-Tokyo.

Delta Air Lines non nasconde le proprie ambizioni nel voler offrire ai  passeggeri una rinnovata esperienza di viaggio, dotata di tutti i migliori comfort disponibili al momento, grazie agli allestimenti del nuovo velivolo. Il vettore statunitense crede molto nell’Airbus A330-900neo, che oltre ad avere notevoli caratteristiche di efficienza sotto il profilo dei consumi, permettendo un risparmio di quasi il 25% di carburante rispetto agli aerei precedenti grazie al motore Rolls Royce Trent 7000, garantisce una vivibilità a bordo nettamente migliore per i voli a lungo raggio. Delta si aspetta la consegna di 80 nuovi aerei entro la fine dell’anno.

Ma cosa possiamo trovare a bordo? Nella configurazione adottata al momento, la suddivisione dei posti per i passeggeri all’interno dell’Airbus segue questo schema:

  • 29 Delta One Suite: una suite in grado di ottenere la massima privacy e comodità. Dotata di un letto, un piccolo corridoio di accesso, un posto per riporre gli oggetti personali, schermi di ampie dimensioni dedicati all’intrattenimento e cuscini a memoria di forma: sarà molto più facile riuscire a dormire in aereo. Inoltre la configurazione della suite prevede un perfetto isolamento dall’ambiente esterno.
  • 28 Delta Premium Select: qui la parola d’ordine è maggior spazio. Poltrone più large di 45 cm con oltre 15 cm di possibilità in più per reclinare il sedile, supporto per le gambe e la testa e spazi per le bottiglie d’acqua. Senza dimenticare la consegna di tutti i gadget necessari per viaggiare al meglio e coccolare il passeggero.
  • 56 Delta Comfort+: sedili con un altezza maggiorata di circa 15 cm, e spazio sopra la testa per riporre ulteriori effetti personali.
  • 168 posti con sedili maggiorati di 15 cm, cuscini a memoria di forma, schermi di intrattenimento e maggior spazio per le gambe.

Migliorata anche la connessione ai servizi internet grazie alla banda ad alta velocità, che fornirà accesso gratuito ai principali servizi di messaggistica. In questo modo Delta si piazza ai vertici per i voli a lungo raggio, credendo fermamente nella possibilità di offrire al cliente un volo più comodo e rilassante anche nei voli a lunga percorrenza.

 

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Volocopter

Volocopter: volo dimostrativo davanti al Museo Mercedes di Stoccarda

Sciopero British Airways Settembre

Sciopero British Airways Settembre: è caos nei cieli inglesi

fulmini aerei

I fulmini sono pericolosi per gli aerei?