Chissà cosa stava passando per la mente di questo signore che, a bordo della propria Golf, stava percorrendo in contromano la Cristoforo Colombo a Roma, uno degli assi principali della capitale.

Guidatore e passeggero indossano la mascherina, ma quello che lascia perplessi è che, nonostante tutti gli avvisi degli altri automobilisti, non si accorgono di essere in contromano. Una scena surreale, che probabilmente lascia così perplessi tutti gli altri da non riuscire a prendere la decisione definitiva, ovvero di fermarsi e bloccare l’auto in contromano.

[embedcontent src=”youtube” url=”https://youtu.be/XiiGPqO91ts”]

Qualcuno scende dall’auto, sicuramente in molti avranno avvisato le forse dell’ordine, laconico il commento di chi ha girato il video “non gliene può fregà di meno”…

Al momento non sappiamo come sia finita la vicenda.

 

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social. Vi invitiamo a seguirci su Google News, ma anche su FlipboardFacebookTwitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.