L’Alfa Romeo Tonale nel test drive di Massimo Boldi

Mario Roth
21/07/2022

Questa volta il test drive è di Massimo Boldi alle prese con l’Alfa Romeo Tonale. Attore, comico, produttore cinematografico, musicista e conduttore televisivo italiano, in questa occasione si propone come tester d’eccezione.

E badate bene che non è di certo la prima volta che vediamo Boldi al volante di auto “importanti”. Vi ricordate di questa scena da Yuppies 2? Prima una Ferrari Testarossa, ma subito dopo una Vespa in piena libertà. Anzi, la “mia personal Vespetta“.

Ma torniamo all’auto della casa del biscione. Effettivamente la sua descrizione delle qualità dell’Alfa Romeo Tonale è qualcosa di memorabile. Cosa dire infatti della funzione tecnologica che “basta il pensiero e freni?”. Una macchina fantastica, secondo il mitico Cipollino, che conclude con “io non scendo più, sto qui vita natural durante!“.

Ed ecco qui sotto il video, che è evidentemente sponsorizzato ma che a noi piace ugualmente!

—–

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.

telegram