Aston Martin Formula 1 2021

Aston Martin Formula 1 2021: il One Team debutterà al Gran Premio di Melbourne

Inizia una nuova era per la casa automobilistica di lusso britannica che torna a gareggiare nei Gran Premi per la prima volta in oltre 60 anni.

4 gennaio 2021 - 15:00

Aston Martin Formula 1 2021: il nome Aston Martin è tornato nei Gran Premi per la prima volta in sei decenni. L’Aston Martin Formula One Team farà il suo debutto in gara a Melbourne, in Australia, il 21 marzo 2021, segnando un ritorno alla competizione di monoposto di alto livello per la casa automobilistica di lusso.

Il marchio britannico ha avuto un grande successo nelle corse automobilistiche negli ultimi anni, evidenziato da numerose vittorie di classe alla 24 Ore di Le Mans e ora è giunto il momento per Aston Martin di impegnarsi nella più famosa di tutte le arene degli sport automobilistici: la Formula 1.

Aston Martin è consapevole il potere della Formula 1 quando si tratta di notorietà del marchio. Molto lavoro è già stato fatto tramite la sponsorizzazione della Red Bull Racing da parte della società, ma ora Aston Martin lo porterà a nuovi livelli, entrando a far parte dell’élite della F1 come produttore.

L’Aston Martin Formula One Team porterà il grande marchio britannico davanti a un nuovo pubblico in tutto il mondo. Portando i fan direttamente nel cuore della squadra, facendone una squadra per tutti, raggiungendo una nuova audience in un mondo in rapida evoluzione, ma ricordando sempre la lealtà dei fan delle corse più combattute. Il viaggio del team verso la griglia sarà presente su tutti i canali social media dell’Aston Martin Formula One Team e su un nuovissimo sito web.

A febbraio, il team rivelerà la sua vettura e la livrea di F1 2021, che include il quattro volte campione del mondo di Formula 1, Sebastian Vettel e il pluripremiato vincitore del podio, Lance Stroll.

Sarà un momento storico e toccante quando due vetture Aston Martin di Formula 1 si schiereranno sulla griglia di Melbourne, riportando il marchio di lusso ai Gran Premi per la prima volta in 60 anni e dando inizio a una nuova era per un vero grande marchio britannico.

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Kia Sorento Blind-Spot View Monitor

Kia conferma la collaborazione con aziende straniere: si tratta di Apple?

Rémy Julienne

Il re degli stuntman Rémy Julienne è morto di Covid a 90 anni

poliziotto sprint ferrari

Poliziotto Sprint: il poliziottesco con una Ferrari 250 GT come protagonista