Site icon Quotidiano Motori

Che brutta fine per questa Audi RS3 a Los Angeles

Audi RS3

Un’Audi RS3 sedan nuova di pacca ha fatto una fine poco gloriosa a Los Angeles. La metropoli californiana in questi giorni è colpita da una serie di gravi inondazioni, che causano frane di fango e doline.

E proprio una delle frane ha quasi distrutto la sportiva tedesca comprata di recente dal suo proprietario.

Cos’è successo a questa Audi RS3?

Come mostrato dal video pubblicato su Instagram da 412motorsport, l’Audi RS3 si trovava parcheggiata su un pezzo di terreno che ha ceduto.


Insieme ad altri veicoli si è quindi trovata in una voragine, che ha costretto le autorità locali a chiudere parti delle Topanga Canyon Road, Pacific Coast Highway e Mulholland Highway.

Come si vede dalle immagini, la RS3 è completamente ricoperta di fango, con ingenti danni soprattutto nella parte anteriore che si è trovata maggiormente coinvolta nell’impatto e che è fondamentalmente da rifare.

Sembrano essersi salvate le ruote, i freni e i gruppi ottici sia anteriori che posteriori, e forse la stessa carrozzeria 412 motorsport potrebbe intervenire per riparare l’auto.

L’Audi RS3 sedan, così come la 5 porte in Europa più gettonata e non venduta negli USA, mantiene il motore turbo cinque cilindri distintivo del marchio tedesco, con 400 CV erogati e 500 N/m di coppia massima.

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram. Vi invitiamo a seguirci anche su Google News cliccate qui sotto per l’iscrizione gratuita!

Exit mobile version