Audi Q2 Admired 2020

Audi Q2: prezzo e dotazioni più ricche per i modelli 2020

La gamma di arricchisce con dotazione adatte ad ogni necessità.

11 gennaio 2020 - 11:00

Audi Q2 2020 si presenta con allestimenti ancora più ricchi e una ridefinizione dell’offerta. Q2 è il modello d’ingresso della famiglia dei SUV di Ingolstadt. Rinnovata per il 2020 nelle versioni, ora più ricche, nelle dotazioni estetiche e nell’accessibilità alla motorizzazione 1.5 TFSI. La nuova Q2 Admired può contare su di una dotazione funzionale per la guida in città.

ALLESTIMENTI

La ridefinizione degli allestimenti può contare sulle varianti: Business, Admired, S line edition e Identity Black.

  • Business: coniuga design innovativo ed elevata funzionalità con dotazioni di pregio. Cruise control adattivo (ACC), display a colori da 3,5 pollici, proiettori a LED con gruppi ottici posteriori sempre a LE, indicatori di direzione dinamici, inserti in alluminio spazzolato opaco, poggiabraccia centrale anteriore e il pacchetto luci interne;
  • Admired: ricca di dotazioni apprezzate nella guida in città: sensori di parcheggio anteriori e posteriori, Audi smartphone interface per iOS o Android con Apple CarPlay o Android Auto, cerchi in lega da 18″. Motorizzazioni a 3 cilindri 1.0 TFSI 116 CV e a 4 cilindri 1.5 TFSI da 150 CV;
  • S line edition: disponibile con motore 1.5 TFSI e con le stesse novità della variante Admired
  • Identity Black: disponibile con cerchi in lega Audi Sport da 19” a 5 razze a rotore in nero lucido, dal pacchetto look nero ampliato, che include i blade e le calotte dei retrovisori laterali in nero brillante, dai cristalli posteriori oscurati e dai terminali di scarico neri.

Audi Q2 35 TFSI, proposta a un prezzo più aggressivo rispetto al passato può essere dotata del cambio manuale a 6 marce o della trasmissione a doppia frizione S tronic a 7 rapporti. In entrambi i casi, al contenimento dei consumi contribuisce la tecnologia COD (cylinder on demand). A carichi medi e ridotti, gli attuatori sull’albero a camme disattivano il secondo e terzo cilindro, chiudendo le valvole di aspirazione e di scarico. La gestione elettronica del motore disattiva l’accensione e l’iniezione.

PREZZO

Prezzi: per Audi Q2 partono da 26.900 euro per il 1.0 (30) TFSI 116 CV e da 28.100 euro per il 1.6 (30) TDI 116 CV.

—–

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguiteci su Facebook, Twitter, Instagram e Flipboard. Non esitate ad inviarci le vostre opinioni e le vostre segnalazioni commentando i nostri post.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Ferrari Mondial Amsterdam

Una Ferrari Mondial è riemersa dal fondale di Amsterdam

ford mustang

Sgommare davanti al sindaco non è mai una buona idea

Richard Hammond Top Gear

Richard Hammond svela come è riuscito ad entrare a Top Gear [Video]