Avengers Endgame Audi e-tron GT Concept

Avengers Endgame Audi e-tron GT Concept: la nuova supercar di Tony Stark

Audi e-tron Sportback e Audi e-tron GT concept compaiono nel film "Avengers Endgame" di Marvel Studios.

24 aprile 2019 - 10:30

Avengers Endgame Audi e-tron GT Concept – Esce oggi nelle sale cinematografiche l’attesissimo nuovo film Avengers Endgame, che vede protagonista non solo gli eroi della Marvel, impegnati in un’epica battaglia, ma anche Audi.

Audi e Marvel Studios tornano insieme, questa volta con un esilarante cortometraggio digitale. Il video, intitolato “The Debriefing”, vede protagonista Brie Larson nei panni di Captain Marvel e il suo ritorno sulla Terra dopo anni di assenza.

Quando Captain Marvel torna sulla Terra dopo anni di assenza, un agente del governo ricapitola tutto ciò che è successo mentre lei era lontana, compresi i progressi nella guerra al glutine, la tecnologia e la formazione degli Avengers. Dopo una serie di battute molto umoristiche, l’agente porta Captain Marvel a incontrare il nuovissimo SUV Audi e-tron, completamente elettrico, che lei carica istantaneamente usando i suoi superpoteri.

Nel film vedremo anche l’e-tron Sportback Concept, così come l’ e-tron GT Concept, quest’ultimo guidato da Iron Man, alias Tony Stark. È lo stesso Robert Downey Jr. a guidare gli appassionati alla scoperta di questi veicoli insieme all’head of design Marc Lichte, in un video in cui discutono degli elementi di design dell’Audi e-tron GT concept, che farà il suo debutto cinematografico in Avengers Endgame di Marvel Studios.

Tony Stark aveva già presentato al mondo l’iconica Audi R8 nel 2008, e ora svela ai fans degli Avengers anche il SUV elettrico e la nuova supercar: Audi e-tron GT concept completamente elettrico.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

rinnovo patente i costi

Rinnovo patente: costo e tariffe

Mazda MX-30

Mazda MX-30 Launch Edition con wallbox omaggio a 34.900 €

incidente misterioso

Un incidente misterioso all’interno di un parcheggio [Video]