Nissan IMk Concept

Nissan IMk, nuovo concept elettrico al Tokyo Motor Show

Anteprima del nuovo urban commuter compatto a zero emissioni

1 ottobre 2019 - 8:31

Nissan sarà presente al 46° Tokyo Motor Show (dal 25 ottobre al 4 novembre) dove esporrà 14 modelli, compreso il nuovo Nissan IMk, il nuovo concept a zero emissioni che incarna il futuro della Nissan Intelligent Mobility.

Al Tokyo Motor Show saranno presenti anche Nissan LEAF e+, Serena e-POWER, GT-R e la nuova Skyline equipaggiata con il sistema avanzato di assistenza alla guida ProPILOT 2.0.

Nissan IMk: urban commuter a zero emissioni

Nissan IMk è l’urban commuter compatto per eccellenza, con tecnologie all’avanguardia e potente accelerazione tipica dei veicoli elettrici, che segna il futuro del design Nissan. Molto più di una city car funzionale, IMk è un veicolo elegante progettato per ridurre lo stress del conducente offrendo al contempo divertimento e sicurezza su una nuova piattaforma EV.

Nissan svela IMk, un concept che unisce, in un’auto compatta, il design elegante, tecnologie all’avanguardia e l’accelerazione potente dei veicoli elettrici. L’auto 100% elettrica mostra la nuova direzione del design di Nissan e promuove la Nissan Intelligent Mobility, la visione Nissan su come i veicoli sono alimentati, guidati e integrati nella società.

Equipaggiato con le più recenti tecnologie avanzate di assistenza alla guida ProPILOT e funzioni di connettività, IMk offre un’anticipazione su come potranno essere le auto a vocazione urbana nel prossimo futuro. IMk riflette un’estetica minimalista, partendo dalla nuova filosofia di design di Nissan, chiamata “Futurismo giapponese senza tempo” – “Timeless Japanese Futurism”. Combinando il DNA giapponese nei dettagli sia all’interno sia all’esterno, il concept suggerisce la nuova direzione del design di Nissan e della visione Nissan Intelligent Mobility.

IMk offre il Wi-Fi gratuito agli occupanti per una costante e ininterrotta connettività grazie alle tecnologie più avanzate.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Ferrari 250 BF Cabriolet

Jay Leno ci fa sognare con una Ferrari 250 PF Cabriolet

lamborghini lago austria

Scambia l’acceleratore col freno, finisce nel lago con la Lamborghini

Ferrari LaFerrari

Una Ferrari LaFerrari con 1480 km è all’asta a 3 milioni di dollari