Autovelox Lazio: tutte le postazioni dal 28 Marzo al 3 Aprile 2022

Tutti gli autovelox nel Lazio nella mappatura settimanale dei rilevatori mobili di velocità.

Rilievo autovelox rilevamento velocità in strada con strumenti tecnologici, autovelox in funzione per sicurezza stradale, strumentazione di controllo velocità in autostrada con il tramonto sullo sfondo.

Tutte le postazioni Autovelox Lazio: nella settimana compresa tra lunedì 28 Marzo e domenica 3 Aprile 2022 saranno posizionati come sempre autovelox e Tutor sia sulle autostrade sia sulle strade statali e provinciali di tutto il Lazio. Pubblichiamo l’elenco completo di tutte le postazioni mobili nell’ambito delle operazioni di controllo con i rilevatori di velocità della Polizia Stradale, che comunica puntualmente in maniera trasparente le località.

Non sono previsti controllo nelle date: lunedì 28 Marzo, martedì 29 Marzo, mercoledì 30 Marzo e venerdì 1 Aprile.

Per chi fosse interessato, qui i nostri consigli per i dispositivi legali anti autovelox da avere sempre in automobile.

Autovelox in Lazio

31/03/2022
Strada Statale SS / 675 Umbro-Laziale VT

02/04/2022
Autostrada A / 24 RM

03/04/2022
Autostrada A / 12 Roma – Civitavecchia RM

Rilevatori anti autovelox in offerta

 

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.

Lascia un commento