Bentley Flying Spur 2022: nuovi interni e personalizzazioni

Caterina Di Iorgi
10/05/2021

Bentley Flying Spur 2022: nuovi interni e personalizzazioni

La Bentley Flying Spur 2022, la berlina a quattro porte più raffinata del mondo, è stata aggiornata con nuove tecnologie e un livello di comfort superiore, insieme a nuove e contemporanee opzioni per i rivestimenti interni e una nuova vernice esterna, Cambrian Grey.

La City Specification offre una serie di contenuti opzionali e diventa parte dell’offerta standard per il Model Year 22. Queste caratteristiche includono: il riconoscimento dei segnali stradali, l’apertura del bagagliaio a mani libere, le funzioni di protezione estese, la telecamera per la visione dall’alto, l’illuminazione di benvenuto e specchietti con oscuramento automatico, nonché lo ionizzatore d’aria.

La silenziosità e raffinatezza della Bentley Flying Spur 2022 beneficia dell’uso della innovativa tecnologia creata per offrire la migliore esperienza nell’abitacolo. Rumore, vibrazioni e durezza sono stata accuratamente eliminate, contribuendo a garantire che la Flying Spur non sia solo il Grand Tourer a quattro porte più raffinato e lussuoso al mondo, ma offra anche prestazioni acustiche straordinarie.

Bentley Flying Spur 2022

Bentley Flying Spur 2022: nuove personalizzazioni

La Model Year 22 è disponibile con un’ulteriore personalizzazione, caratterizzata dalla nuova vernice esterna Cambrian Grey, che fornisce un look alternativo, caratterizzato da un tono grigio solido molto tecnico che ne accentua le caratteristiche prestazionali.

Nell’abitacolo, le nuove caratteristiche includono l’opzione dell’impiallacciatura a poro aperto, che è rifinita con una laccatura opaca ultrasottile esclusivamente di protezione. Le impiallacciature Liquid Amber, Dark Burr Walnut e Tamo Ash sono tutte disponibili con finitura a poro aperto.

L’impiallacciatura a poro aperto è verniciata con solo tre strati ultrasottili di vernice, per un totale di soli 0,1 mm di spessore. In confronto, il rivestimento laccato High Gloss di Bentley ha uno spessore di 0,5 mm e ha una finitura lucida e liscia.

Ogni strato viene applicato a mano e levigato tra le applicazioni, assicurando che la lacca aderisca alle scanalature naturali del legno. La finitura risultante è simile alla cera e mette in risalto perfettamente il colore e la consistenza autentici e naturali delle specie legnose.

Questa delicata tecnica garantisce che i possessori di Bentley possano effettivamente sentire la consistenza del legno. La variazione di colore e grana dei diversi tagli di impiallacciatura a poro aperto significa che ognuno è anche lievemente diverso, offrendo un interno Bentley davvero unico.

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.