Bentley Flying Spur

Bentley Flying Spur: la nuova Gran Tourer in arrivo a fine anno

Nuova Bentley Flying Spur in arrivo nel 2020

10 aprile 2019 - 12:00

Come una nota brevissima, e con la foto che vi mostriamo, la storica azienda automobilistica britannica con sede a Londra, ufficializza l’uscita della rinnovata Bentley Flying Spur per la fine dell’anno in corso. L’azienda automobilistica di lusso leader a livello mondiale sta innovando oltre i limiti esistenti in termini di prestazioni, raffinatezza e lusso con l’introduzione della rinnovata e nuovissima Grand Tourer a quattro porte.

La lussuosa berlina quattro porte targata Bentley, che nella versione in commercio, è disponibile nella versione V8, V8 S, W12, W12 S, rispettivamente con potenze da 507 CV, 528 CV, 625 CV fino ad arrivare alle mostruosa versione da 635 CV a 6.000 giri/min con una coppia spaventosa di 820 Nm già disponibile a 2.000 giri/min che spinte la Bentley Flying Spur W12 S fino alle velocità di 325 km/h.

Di recente la Bentley Flying Spur è stata vista completare gli ultimi test sul circuito del Nurburgring. Si ipotizza altresì che la nuova Bentley Flying Spur potrebbe essere dotata della tecnologia plug-in hybrid. Quasi sicuramente la Flying Spur 2020 avrà la nuova piattaforma MSB-F, opportunatamente allungata e già usata per l’ultima generazione della Porsche Panamera. I propulsori dovrebbero rimanere invariati. Per capire quali siano le novità della Bentley Flying Spur non ci resta che attendere la fine dell’anno.

Per rimanere informati sulla nuova Flying Spur è possibile registrarsi sul sito NewFlyingSpur.com

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

richard hammond

Richard Hammond è nell’occhio del ciclone per le modifiche fatte al suo castello

concessionario auto

Vendevano auto ma non le consegnavano: due arresti

Hopium Machina

Arriva Hopium Machina, la berlina francese alimentata a idrogeno in 1000 esemplari