Bentley Mulsanne Coupé by Ares Design

Bentley Mulsanne Coupé by Ares Design, semplicemente maestosa

Il nuovo video “Noble Lineage” porta in vita la Ares Design Coupé for Bentley Mulsanne.

16 marzo 2021 - 17:00

Bentley Mulsanne Coupé by Ares Design, il coachbuilder italiano ha svelato il nuovo video ufficiale della sua creazione. Intitolato “Noble Lineage”, il filmato rivela l’imponente bellezza della Coupé mentre scivola con grazia nel paesaggio autunnale delle colline dell’Emilia Romagna e si fa strada attraverso le strade del centro storico della sua città natale, Modena.

Bentley Mulsanne Coupé by Ares Design: il video

Nei due minuti di riprese, è possibile apprezzare la maestosa silhouette dell’Ares Design Coupé for Bentley Mulsanne, le sue linee aggraziate e i suoi interni sontuosi – uno stile ottenuto grazie alla perfetta unione tra tecnologie moderne ed i metodi costruttivi tradizionali delle carrozzerie storiche, un processo che da sempre contraddistingue il lavoro dell’azienda modenese.

Per ottenere la nuova configurazione a due porte, gli ingegneri hanno rimosso il padiglione posteriore e il tetto e li hanno sostituiti con nuove sezioni in alluminio, mentre il montante B è stato spostato indietro per accogliere le porte più lunghe. Nuove protezioni antiurto sono state installate su entrambe le porte anteriori e sui pannelli dei quarti posteriori, una parte vitale del processo di conversione dell’auto assolutamente necessaria per ottenere l’omologazione della stessa presso il TüV tedesco.

Bentley Mulsanne Coupé by Ares Design: la gallery fotografica

Nel video c’è anche spazio per una visione completa dei lussuosi interni, rifiniti utilizzando pelle color crema ed il miglior legno italiano. Per realizzare un abitacolo tanto sontuoso, gli specialisti della pelle e i mastri tappezzieri di Ares hanno ricreato con cura le nuove sezioni per i pannelli posteriori e installato i nuovi sedili anteriori, garantendo all’ambiente interno finiture all’altezza degli elevati standard di qualità propri di questa creazione senza tempo.

Stile e comfort quindi, ma non solo. Infatti, grazie alle sue caratteristiche meccaniche e al meticoloso lavoro svolto dal dipartimento di ingegneria di Ares Design, la naturalezza con cui la Ares Design Coupé for Bentley Mulsanne affronta le sinuose strade di collina emerge chiaramente da ogni fotogramma.

Presentata originariamente nel 2018, la Ares Design Coupé for Bentley Mulsanne è prodotta a mano su ordinazione, in serie strettamente limitata, nella Factory di Ares a Modena.

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Portabici da Gancio Traino Thule EasyFold XT 3

I migliori portabici auto per trasportare le biciclette in modo facile e sicuro

Riciclo delle batterie

Novak Djokovic ha ostacolato la produzione di batterie in Europa

Autovelox Lazio 8 14 novembre

Autovelox Lazio: tutte le postazioni dal 24 al 30 Gennaio 2022