nuovo logo BMW

Il nuovo logo BMW non sarà usato sulle automobili

Sarà usato solo per la comunicazione online e offline

6 marzo 2020 - 16:00

Bmw ha deciso di cambiare logo, ma non si tratta di una svolta epocale: non verrà infatti utilizzato sulle automobili della casa bavarese.

Ridotto e bidimensionale per trasmettere apertura e chiarezza, il cambiamento del logo Bmw vorrebbe riflettere la transizione della casa automobilistica dal concentrarsi esclusivamente sul mondo automobilistico a quello della tecnologia e delle connessioni, così come trasmettere apertura e forza di carattere.

Vogliamo utilizzare questa nuova versione trasparente per invitare i nostri clienti, più che mai, a entrare a far parte del mondo BMW“, ha dichiarato Jens Thiemer, Senior Vice President for Customer and Brand BMW.

Il periodo di transizione che durerà fino al 31 Maggio 2021 vedrà il proseguimento dell’implementazione per tutte le comunicazioni, online e offline, e per fiere ed eventi internazionali. Il nuovo logo è un nuovo marchio multimediale e verrà utilizzato in aggiunta al logo esistente. Non verrà utilizzato sui veicoli o nelle insegne esterne ed interne dei nostri concessionari, per quelli rimane in uso il logo esistente.

—–

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguiteci su Facebook, Twitter, Instagram e Flipboard. Non esitate ad inviarci le vostre opinioni e le vostre segnalazioni commentando i nostri post.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Profumo per auto: i diffusori più interessanti e stilosi

Aria condizionata in auto: i trucchi per viaggiare freschi e consumare meno

Skoda Octavia SportLine

Skoda Octavia SportLine: la nuova versione a partire da 30.050 euro

black out

Basta un po’ di caldo e salta la rete elettrica: sicuri che siamo pronti per le auto elettriche?