Site icon Quotidiano Motori

Bugatti Chiron Sport: edizione limitata ‘ans 110’ che elogia la Francia

[titolo_sezione]Solo 20 esemplari[/titolo_sezione]

Per celebrare i suoi 110 anni di storia Bugatti festeggia questo fantastico anniversario con un’edizione speciale della Bugatti Chiron Sport in edizione limitata a 20 auto. Questa nuova edizione “ans 110” non è solo estremamente esclusiva, ma rende anche omaggio alla Francia.

[titolo_sezione]Un inno alla Francia[/titolo_sezione]

La parte posteriore della Bugatti Chiron Sport 110 è dominata dallo spoiler posteriore che si pregia della bandiera francese su tutta la sua larghezza.

[titolo_sezione]Sedili dedicati[/titolo_sezione]

La bandiera francese viene ripresa anche all’interno dell’abitacolo, dove caratterizza l’inserto dei sedili e del volante di fibra di carbonio rivestito con pelle blu.  Diverse parti degli interni sono di fibra di carbonio e si abbinano a sellerie di pelle e Alcantara nella tinta Deep Blue con dettagli in French Racing Blue.

[titolo_sezione]Prestazioni da Bugatti[/titolo_sezione]

Come tutte le Chiron Sport, anche la “110 ans Bugatti” dispone di un 8.0 litri W16 quadriturbo da 1.500 CV e 1.600 Nm con trazione integrale e cambio automatico doppia frizione a sette rapporti. Lo scatto da 0 a 100 km/h viene portato a termine in 2,4 secondi, mentre la velocità massima è superiore ai 400 km/h.

Exit mobile version