Site icon Quotidiano Motori

Dazn mese gratis: come ottenerlo

dazn

Dazn mese gratis: i trucchi per ottenerlo e sfruttare il primo mese gratuito. DAZN, che come dice Diletta Leotta si pronuncia DA-ZONE è un servizio di streaming per vedere live eventi sportivi come il calcio, la box, il baseball o il rugby. Ma non solo: perchè c’è anche ampio spazio per gli sport motoristici come il Rally WRC o la 500 Miglia di Indianapolis.

 

Dazn mese gratis: come funziona

La registrazione a DAZN è molto semplice ma prima di iniziare controllate di avere un indirizzo email valido e di un metodo di pagamento accettato: carta di credito, carte ricaricabili, carte prepagate come la Hype che è disponibile anche per i minori dai 12 anni in su, conto di iTunes per i dispositivi di iOS/Apple, conto di Google Pay per Android, conto di Amazon sui dispositivi con FireOS.

Sebbene sia possibile registrarsi tramite l’app di Dazn, è molto più semplice registrarsi al servizio tramite la pagina web su computer, se non altro per la comodità di avere la tastiera fisica.

I passaggi per la registrazione a DAZN:

Avete concluso la registrazione correttamente. Da notare che se date disdetta dell’abbonamento prima della scadenza, non dovrete pagare nulla.

 

TV Compatibili con app DAZN

 

 

Dazn mese gratis: quanto costa l’abbonamento

Ovviamente volete sapere quanto costa l’abbonamento dopo il mese gratuito. Semplice: l’abbonamento mensile costa 9.99 euro. Non ci sono vincoli.

 

Dazn mese gratis: come dare disdetta

C’è da dire che Dazn, a differenza di altri operatori, ha una politica molto trasparente. Non è necessario inviare raccomandate o PEC per la disdetta dell’abbonamento. Non verrete subissati da telefonate per tentare di farvi cambiare idea. Vediamo i passaggi:

Importante: il servizio sarà fruibile fino alla fine della sottoscrizione senza alcuna limitazione.

 

Dazn mese gratis: i trucchi

DAZN permette a due dispositivi connessi ad internet di vedere lo stesso evento in contemporanea. Quindi se voi ed un vostro amico fate un account ciascuno, avete diritto in totale a due mesi gratis.

 

 

SEGUICI SU:
Facebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

 

Exit mobile version